390mila dollari per la casa replica di “Up” dal film della Disney

Si trova nello Utah la replica perfetta della casa protagonista del film d'animazione Pixar/Disney "Up", realizzata dal costruttore Blair Bangerter e che ha un valore di 390mila dollari

da , il

    casa replica up

    Se siete rimasti incantati da “Up”, il film d’animazione firmato Pixar/Disney ora vi bastano 390mila dollari per acquistare una replica perfetta della casa. L’unico inconveniente è che dovrete stabilirvi a Herriman, nello Utah, dove il costruttore Blair Bangerter ha realizzato l’abitazione, uguale in tutto e per tutto alla casetta protagonista del film vincitore di due Oscar nel 2010. Bangerter è rimasto così affascinato dal film che ha prima chiesto il permesso alla Disney e, una volta ottenuto, ha realizzato la sua copia da 2.800 mq con un prezzo previsto di 390mila dollari.

    In molte case di lusso i proprietari hanno deciso di rivivere i loro sogni da bambini, o facendosi costruire una sala proiezioni in stile Pirati o prendendo spunto dalle fiabe per costruire la stessa abitazione.

    Per chi ha amato il film e le avventure di Carl ed Ellie sarà un sogno poter vivere nella stessa casa, fatta di mattoni certo, e la cui unica differenza è non poter volare con palloncini colorati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati