NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

399mila euro per il sistema audio per iPod più costoso al mondo

399mila euro per il sistema audio per iPod più costoso al mondo

È del musicista Jean Michel Jarre il sistema audio per iPod più costoso al mondo dal prezzo di 399mila che con i suoi 133,8 cm è anche il più alto, in grado di generare 10

da in Alta Società, Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad, Iphone, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    torre ipod jarre

    Può sembrare troppo riduttivo chiamarlo sistema audio, anche se in realtà lo è. Stiamo parlando della nuova creazione di Jean Michel Jarre che ha ideato l’AreoDreamOne, in pratica una cassa per iPod che è la più costosa al mondo con un prezzo fissato a 399mila euro ed è anche la più alta con un totale di 133,8 cm. Niente oro o diamanti, solo il meglio della tecnologia per questa torre altissima sulla cui sommità si possono inserire l’iPod, l’iPhone o l’iPad e che produce 10.000 watt di potenza. Vista l’altezza è compresa anche una scala e sarà disponibile dal 2012 a sei mesi dalla prenotazione.

    Per chi è alla ricerca del meglio in fatto di tecnologia e design, l’AreoDreamOne potrebbe essere la soluzione giusta.

    Il musicista ha creato questo sistema audio all’interno della sua seconda attività, la Jarre Technologies ®, marchio d’avanguardia tecnologica per la realizzazione di prodotti per l’home-entertainment che coniugano design e prestazioni ottimali.

    Disponibile in tre colori (bianco, nero e cromato), la “torre” ha cinque canali per amplificatori e tramite il jack può essere utilizzata anche con altri dispositivi.

    Chi decidesse di acquistarla, sempre se ha, oltre alla disponibilità economica, anche lo spazio adatto avrà diritto a due biglietti VIP per uno dei concerti di Jean Michel Jarre, durante il World Wide Tour, con la possibilità di incontrarlo.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàHi Gold TechIn EvidenzaiPadIphonegadgets
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI