NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

4,1 milioni di dollari per Britannia Manor II, la casa infestata più famosa al mondo

4,1 milioni di dollari per Britannia Manor II, la casa infestata più famosa al mondo

In vendita per 4,1 milioni di dollari la Britannia Manor II, la villa di lusso di Richard Allen Garriott, che è la casa infestata più famosa al mondo, con tanto di segrete e passaggi nascosti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    britannia manor II

    Halloween si avvicina e cosa di meglio che festeggiarlo nella casa infestata più famosa al mondo? Basta avere 4,1 milioni di dollari per diventare i nuovi proprietari della Britannia Manor II, la villa spettacolare di Richard Garriott Allen, noto anche come Lord British, il più famoso sviluppatore di videogiochi. Costruita nel 1987 sulle colline di Austin, Texas, la villa riflette la passione del suo proprietario per il mondo del fantasy ed è progettata con trabocchetti, passaggi segreti e, ovviamente, fantasmi: una reggia di stampo medievale per i migliori party di Halloween che mai possiate immaginare.

    Essere miliardari ha tanti lati positivi, tra cui quello di realizzare la villa dei sogni seguendo le proprie inclinazioni e fantasie.

    Britannia Manor II si ispira al design di epoca medievale e gli interni sono decorati con diversi elementi di quell’epoca come spade, balestre e armature disseminate negli ambienti. Nel seminterrato c’è una stanza segreta dove sono conservati manufatti preziosi, dai fossili di dinosauro, a una bara con uno scheletro umano e molti altri oggetti d’antiquariato.

    Oltre a stanze misteriose e passaggi segreti, ci sono altre stranezze come un mattone della Grande Muraglia cinese e una tuta spaziale.

    Ovviamente la villa dispone di tutti i comfort di un’abitazione di lusso, ma poche possono vantare una piscina con la grotta che risuona delle grida dei fantasmi.

    Con ‘solo’ 4,1 milioni di dollari si può così diventare i proprietari della casa infestata più famosa al mondo: l’importante è dare un’occhiata alla mappa prima di entrare, se si vuole evitare di finire in qualche tranello.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI