4,68 milioni di dollari per la Tata Nano Gold Plus in oro, argento e pietre preziose

4,68 milioni di dollari per la Tata Nano Gold Plus in oro, argento e pietre preziose

Tata svela il suo modello di extralusso con la Tata Nano Gold Plus, realizzata con 80 chili d'oro,15 chili d'argento e diecimila pietre preziose dal valore complessivo di 4,68 milioni di dollari

da in Auto Di Lusso, Gioielli, In Evidenza, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano Car gold plus

    Nata come la maccchina più economica al mondo, ora la Tata svela il suo modello di extralusso con una versione in oro e pietre preziose dal valore di 4,68 milioni di dollari. Il motivo del prezzo è presto detto: per realizzarla sono stati usati 80 chili di oro a 22 carati, 15 chili d’argento e circa diecimila pietre preziose e semipreziose a decorare la carrozzeria. Un vero gioiello di macchina, creata dalla casa automobilistica indiana in collaborazione con Goldplus Jewellery, ramo della Titan Industries, per celebrare l’arte dall’alta gioielleria in India.

    Abbiamo visto come molte auto celebrative siano rivestite di oro e pietre preziose, anche in caso di pezzi da collezione, fatti su misura per ricchi amanti della velocità.

    La Tata Nano Gold Plus nasce per celebrare l’arte orafa in India ed è una delle vetture più costose al mondo, se si pensa che il modello base costa circa 2.500 dollari.

    Dalla casa automobilistica fanno sapere che il modello è stato creato solo in occasione delle celebrazioni e che al momento non è in vendita, anche se possiamo scommettere che qualche ricco collezionista riuscirà alla fine ad acquistarla.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoGioielliIn EvidenzaLimited EditionMotori di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI