4,95 milioni di dollari per l’ex villa di Warren Buffett a Laguna Beach, California

4,95 milioni di dollari per l’ex villa di Warren Buffett a Laguna Beach, California

Ritorna in vendita l'ex villa di Warren Buffett a Laguna Beach, in California, alla metà rispetto alla prima richiesta dell'attuale proprietario, 4,95 milioni di dollari invece dei 9 milioni chiesti nel 2007

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa warre buffett

    Sognate una villa di lusso affacciata sull’oceano in California? Per 4,95 milioni di dollari potete acquistare l’ex villa di Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi al mondo, a Laguna Beach. ‘L’oracolo di Omaha’, come viene chiamato il miliardario statunitense, acquistò la villa nel 1996 con la moglie Susan per poi rivenderla nel 2005 per 5,45 milioni di dollari. Ora l’attuale proprietario ha deciso di abbassare il prezzo di vendita dai 9 milioni di dollari del 2007 agli attuali 4,95 a causa della crisi del mercato immobiliare.

    Quando Buffett, attualmente il terzo uomo più ricco del mondo, scelse di acquistare la villa la fece ristrutturare secondo il suo gusto.

    Grandi vetrate danno l’occasione di godere dell’oceano in tutta la sua bellezza con balconi e terrazze che offrono ampi spazi per godere del sole della California.

    La villa si trova alla fine di una via privata per cui è immersa nel silenzio e potrete godervi il suono delle onde a tutte le ore della giornata, mentre il quartiere privato dove sorge l’abita, Emerald Bay, è ricco di servizi, come campi da tennis, da beach volley, piscine e spa.

    Ora la villa torna sul mercato alla metà rispetto alla prima offerta, nella speranza che il ‘buon’ prezzo, l’esclusività e il nome di Warrenn Buffett possano muovere il mercato.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI