Speciale Natale

40 milioni di dollari per il superyacht Blind Date in vendita

40 milioni di dollari per il superyacht Blind Date in vendita

In vendita il superyacht di lusso Blind Date per 40 milioni di euro, un vero gigante del mare coi suoi 48,9 metri di lunghezza, dotato di ogni comfort e in grado di ospitare fino a dieci persone

da in Imbarcazioni di lusso, In Evidenza, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Blind Date super yacht

    Il superyacht di lusso Blind Date è in vendita per la cifra totale di 40 milioni di dollari. Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le “occasioni” per mega imbarcazioni di lusso, come nel caso dello yacht, 48,9 metri di lunghezza, equipaggiato fin nei minimi dettagli per garantire il massimo del comfort agli ospiti. Il Blind Date dispone di quattro ponti, una palestra, una sala da pranzo per ricevimenti e un solarium con Jacuzzi e sistema di irrigazione per mantenere fresca la pavimentazione in tek ed è in grado di ospitare fino a dieci persone.

    In questo periodo molti proprietari di megayacht mettono sul mercato i loro “giganti del mare”, spesso allo scopo di comprarne di più grandi e lussuosi.

    Il Blind Date, costruito dai cantieri navali Heesen nel 2009 su progetto di Frank Laupman per Omega Architects, è una vera imbarcazione di estremo lusso.

    Gli interni, studiati dalla Keech Green, sono in stile Art Decò in un fiorire di marmi, sete e cashmere con bagni privati decorati con pietre semipreziose in ogni cabina, mentre il motore MTU 8V 4000 M70 permette di viaggiare alla velocità di 15 nodi.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoIn EvidenzaYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI