42 milioni di dollari per la super villa di Jennifer Aniston a Beverly Hills

42 milioni di dollari per la super villa di Jennifer Aniston a Beverly Hills

Jennifer Aniston vende la sua super villa di Beverly Hills da cinque camere e otto bagni con sala giochi, piscina, spa giapponese per 42 milioni di dollari, in vista del suo trasferimento a New York

da in Alta Società, Celebrity house, Primo Piano, Ville di lusso, VIP, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:

    É sul mercato per una cifra complessiva di 42 milioni di dollari la super villa “Ohana” di Jennifer Aniston a Beverly Hills, Los Angeles. La bella attrice ha deciso di vendere la sua splendida dimora, acquistata nel 2006 per circa 13,6 milioni di dollari, spendendo poi moltissimo per personalizzarla. L’immobile è senza dubbio tra i più belli: costruito nel 1972 dall’architetto Hal Levitt, la villa da 10000 mq è attorniata da un ettaro di terreno di proprietà sulle colline di Sunset Boulevard e vanta cinque camere da letto, otto bagni, piscina, laghetto e centro termale giapponese.

    Jennifer Aniston ha deciso di vendere la villa di Beverly Hills in vista del suo ritorno a New York dove avrebbe già acquistato un nuovo appartamento da 5,9 milioni di dollari.

    Una decisione che arriva dopo un lungo percorso personale: da una parte la voglia di tornare nella Grande Mela, dove è sempre vissuta, dall’altra troncare col passato.

    L’attrice ha dedicato tempo e passione, oltre che soldi, per personalizzare in tutto la splendida villa, svelando i suoi interni, affidati all’epoca dell’acquisto al designer Stephen Shadley, in un’intervista ad “Architectural Digest”.

    Ora la super villa, con tanto di piscina, sala giochi e spa in stile giapponese, è ufficialmente sul mercato per la cifra tonda di 42 milioni di dollari: chissà se tra gli acquirenti ci sarà qualche facoltoso fan dell’attrice.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCelebrity housePrimo PianoVille di lussoVIPJennifer Lopez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI