45 Park Lane, il nuovo hotel di lusso by Dorchester Collection a Londra

45 Park Lane, il nuovo hotel di lusso by Dorchester Collection a Londra

Il prossimo settembre aprirà il secondo hotel della catena Dorchester Collection a Londra, il 45 Park Lane, che, con sole 46 camere, si candida a essere l'hotel di lusso più piccolo della città

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Londra, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    hotel 45 park lane londra

    Lavori in corso per la catena Dorchester Collection che aprirà il suo secondo hotel di lusso a Londra a settembre, con un periodo di soft opening ad agosto. Il 45 Park Lane , ultimo nato della prestigiosa catena, sarà situata nel cuore del quartiere di Mayfair. Progettato da Thierry W. Despont, architetto e designer di fama internazionale, il nuovo hotel conta 46 camere, tutte con vista su Hyde Park e al suo interno ospita il primo ristorante in Europa dello chef australiano Wolfgang Puck. A pochi metri dal primo hotel londinese della catena, il Dorchester, la nuova struttura si candida come il più piccolo albergo di lusso della città.

    Un gioiellino di hotel dunque, pensato per una clientela molto particolare che ama il lusso in ogni dettaglio. La prestigiosa catena, che conta strutture di altissimo livello in tutto il mondo come il Plaza Athénée a Parigi, il New York Palace nella Grande Mela o il Principe di Savoia a Milano, ha voluto puntare sulla capitale britannica con una doppia presenza.

    Londra ha avuto un grande impulso turistico, non solo per le nozze tra il principe William e Kate Middleton, ma anche per i prossimi grandi eventi che si terranno sulle rive del Tamigi come le Olimpiadi del 2012 e i festeggiamenti per il Queen’s Golden Jubilee, sempre nel 2012.

    Il 45 Park Lane risponde a standard altissimi a dispetto delle piccole dimensioni: tutte le camere godono della splendida vista su Hyde Park, comprese le cinque suite da cui si può vedere quasi tutta Londra.

    Gli interni unisco l’alta tecnologia degli impianti Bang & Olufsen a calde parati in mogano, con bagni in marmo.

    Servizi a disposizione degli ospiti poi 24 ore su 24, anche grazie alla dimensione più intima. Lusso in piccole dimensioni, ma pur sempre lusso.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoLondraViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI