Speciale Natale

5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016

5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016
da in Auto Di Lusso, News Luxury, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 09:49

    5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016

    Potenti, super tecnologiche, dotate di ogni più lussuoso confort e naturalmente molto costose: sono le 5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016 che vi mostriamo oggi. Dagli ultimi gioielli di casa Ferrari alla grintosa sportiva di Audi prodotta nei nuovi stabilimenti di Heilbronn, scoprite insieme a noi i 5 modelli che più hanno attirato l’attenzione durante le prime giornate della kermesse parigina.

    laferrari aperta

    Nel 2017 la casa di Maranello compirà 70 anni e per festeggiare l’evento ha presentato una novità che non poteva certo mancare in questa rassegna delle Top 5 auto esclusive presentate al Salone di Parigi 2016: si tratta de LaFerrari Aperta, realizzata per l’occasione con uno speciale logo del 70°. Prodotta in soli 200 esemplari e proposta sul mercato a circa 1.8 milioni di euro, questo lussuoso gioiello in versione cabrio offre le stesse prestazioni della versione tradizionale de LaFerrari, considerata l’auto più potente dell’anno. Segui lo speciale sul Salone di Parigi su allaguida.it

    Ferrari GTC4 Lusso T

    Tra le più lussuose novità del salone automobilistico parigino di quest’anno anche la Ferrari GTC4 Lusso T, una raffinata topcar a quattro posti, dedicata a quegli appassionati che da sempre sognano di unire le elevate prestazioni sportive alla flessibilità di utilizzo. Il prezzo, al momento non ancora noto, ma di certo non al di sotto dei 230mila Euro la fa rientrare di diritto tra le 5 auto più esclusive presentate al Salone di Parigi 2016.

    Honda NSX

    E’ caratterizzata da un raffinato design senza tempo, la versione 2017 della Honda NSX che, grazie al motore ibrido, combina l’elevata potenza alla riduzione delle emissioni. Venduta a circa 192mila euro, questa elegante auto sportiva è realizzata in gran parte a mano: un particolare di pregio che la colloca senza dubbio tra le macchine più esclusive del Salone di Parigi 2016.

    mercedes amg gt

    Tra le novità di lusso Salone di Parigi 2016 compare anche l’ultima novità della celebre casa di Stoccarda: la Mercedes AMG GT R, mostrata per l’occasione in un’aggressiva versione verde acido. Realizzata in 2500 esemplari, verrà messa in commercio a partire dal prossimo 21 novembre, a partire da circa 125mila euro. Foto: Lacombe

    AUDI R8

    Chiudiamo questa mini rassegna delle 5 auto più esclusive presentate al Salone di Parigi 2016 con la nuova versione dell’Audi R8, la potente topcar sportiva che condensa in sé tutta l’esperienza maturata sui circuiti di gara dalla casa dei 4 cerchi. Caratterizzata da un raffinato design aerodinamico, è in vendita a partire da 171mila Euro.

    724

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI