Speciale Natale

5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2015

5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2015
da in Capodanno 2017, Eventi, Party di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/11/2016 07:03

    5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2015

    Si avvicina l’appuntamento con il Capodanno 2015, e viverlo in un modo esclusivo non badando a spese è il sogno di molti. Solo pochi fortunati possono però concedersi un simile regalo. Jet privati che ti permettono di festeggiare la mezzanotte due volte nella stessa notte, un grande concerto a New York, un party su una terrazza privata di un hotel di lusso a Dubai, una serata di gala nella fascinosa Vienna o una cena in un ristorante stellato sulla riva del lago di Zurigo. Ecco i nostri 5 consigli per passare la notte della fine dell’anno all’insegna del lusso, con l’augurio che anche i prossimi 365 giorni siano carichi di sorprese esclusive.

    Festeggiare il Capodanno 2 volte
    Festeggiare il Capodanno 2 volte

    Un viaggio indietro nel tempo per festeggiare la fine dell’anno due volte in una sola notte volando da Sydney a Los Angeles in uno dei jet privati più veloci al mondo. Per 7.380 sterline a persona, o 132,838 sterline per l’affitto dell’intero jet, si può festeggiare il Capodanno prima a Sydney e poi a Los Angeles grazie a PrivateFly e ad un Gulfstream G650, che garantisce musica, intrattenimento, champagne e ristorazione anche a bordo.

    Capodanno a New York al concerto di Elton John
    Capodanno a New York al concerto di Elton John

    Per chi ama la musica e i grandi concerti, il 31 dicembre alle 21 al Barclays Center Brooklyn va in scena Elton John, che ripercorrerà una carriera lunga ormai mezzo secolo. New York accoglierà quindi l’anno nuovo con i grandi successi di una carriera ultratrentennale che ha visto più di 50 hits nelle prime 40 posizioni delle classifiche inglesi. I biglietti ancora disponibili variano in prezzo dagli 85 ai 1,250.00 dollari americani.

    Capodanno al The Oberoi di Dubai
    Capodanno al The Oberoi di Dubai

    Per chi vuole festeggiare il Capodanno in una città dal clima mite, il The Oberoi a Dubai propone l’affitto di una terrazza privata al 26esimo piano per un gruppo di massimo 35 ospiti. Verranno serviti drinks per tutta la notte e si potrà godere della spettacolare vista dei fuochi d’artificio sparati dal Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, al costo di 5,000 sterline a persona.

    Night of Lights al Palais Hansen Kempinski di Vienna
    Night of Lights al Palais Hansen Kempinski di Vienna

    Palais Hansen Kempinski Vienna, un’elegante proprietà che combina perfettamente lusso contemporaneo con uno storico passato, per Capodanno propone un pacchetto speciale a 5 stelle lusso. Un pernottamento in una delle sue 152 spaziose e raffinate camere coccolati da servizi di prima categoria e da una notte del 31 dicembre con una cena di gala e un party dopocena. Il prezzo per la serata parte da 1212.00 euro.

    Capodanno sul Lago di Zurigo
    Capodanno sul Lago di Zurigo

    Il Baur au Lac può dirsi una delle strutture più prestigiose di Zurigo. Distinguendosi per l’accoglienza squisita, la raffinata eleganza e il servizio impeccabile, unisce al lusso più elegante e alla modernità delle strutture, l’offerta di un comfort senza eguali. Durante la notte di Capodanno è possibile scegliere di cenare presso il ristorante stellato Pavillon con musica dal vivo fra le luci dello spettacolo pirotecnico sul Lago di Zurigo.

    745

    ARTICOLI CORRELATI