5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2018

In vista della notte dell’ultimo dell’anno, quali sono i modi più esclusivi per passare Capodanno 2018? Vi proponiamo alcune idee originali per rendere indimenticabile il Capodanno, da una cena nel miglior ristorante del mondo a un volo per festeggiare due volte nella stessa notte e non solo

da , il

    5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2015

    Vi proponiamo 5 modi esclusivi per passare Capodanno 2018, alternative originali al più classico cenone dell’ultimo dell’anno. Se per Capodanno avete intenzione di non badare a spese, sono diverse le esperienze uniche che potrete concedervi, da una cena nel miglior ristorante al mondo a una crociera nella nave più grande e accessoriata, da un viaggio in località termali esclusive a un volo in jet privato dall’altra parte del mondo. Scopriamo insieme i modi più originali per trascorrere Capodanno 2018.

    Una crociera alle Bahamas

    crociera ai caraibi modi eslusivi per passare capodanno 2018

    Un’idea di certo originale è quella di passare il Capodanno in crociera. La Royal Caribbean mette a disposizione una delle navi da crociera più grandi del mondo, la Oasis Of The Seas, per una crociera di 7 giorni nei Caraibi orientali, con partenza da Orlando e ritorno in Florida, il modo perfetto per passare l’ultimo dell’anno al caldo sorseggiando champagne e vivendo esperienze da sogno. Il prezzo medio è di 830 euro a persona.

    Capodanno nelle più grandi terme d’Europa

    capodanno 2018 mete esclusive terme bucarest

    Se state organizzando un Capodanno di relax, allora perché non pensare in grande e scegliere di trascorrerlo nelle più grandi terme d’Europa? Parliamo del famoso complesso termale di Bucarest con i suoi 250.000 metri quadrati di superficie. La struttura interamente in vetro contiene ben 3000 piscine divise in tre zone, e ospita il palmeto più grande d’Europa, pensato per un’esperienza di relax a tutto tondo. Qui vi aspettano trattamenti su misura per ogni esigenza, due ristoranti e un grande parco giochi per tutta la famiglia con divertimenti anche per gli adulti.

    Una cena nel miglior ristorante del mondo

    mete esclusive capodanno cena migliore ristorante del mondo Eleven Madison Park

    L’Eleven Madison Park di New York è stato incoronato per il 2017 il miglior ristorante del mondo, entrando così nell’Olimpo dei ristoranti stellati assolutamente da provare. E allora perché non approfittare della notte dell’ultimo dell’anno per scoprire le ragioni del successo mondiale del locale a New York? Lo trovate all’11 di Madison Avenue nella Grande Mela.

    Capodanno al Moulin Rouge

    modi esclusivi di passare capodanno 2018 cena al moulin rouge

    Se avete intenzione di passare il Capodanno in una delle città più belle del mondo, Parigi, allora dovete fare l’esperienza di vedere l’evento dell’ultimo dell’anno presso il famosissimo Moulin Rouge. Potrete assistere allo spettacolo sorseggiando Champagne Laurent-Perrier Brut Millésimé 2007 o un bicchiere di vino Château Lamarque 2011 Grand Cru Bordeaux, il modo perfetto per brindare al nuovo anno.

    Festeggiare il Capodanno 2 volte

    modi esclusivi di passare capodanno 2018 festeggiare 2 volte in volo

    Se per Capodanno non volete badare a spese, PrivateFly vi permette addirittura di rivivere la notte più lunga dell’anno due volte. PrivateFly è una societa specializzata nel noleggio di aerei di lusso e per il 2018 propone un volo nel suo Gulfstream G650ER, il jet privato più veloce al mondo, che parte da Sydney, dove potrete assistere ai celebri fuori d’artificio sull’Harbour Bridge, e arriva a Honolulu nelle Hawaii giusto in tempo per festeggiare il Capodanno per la seconda volta. Si tratta di un’esperienza unica al mondo, possibile solo grazie alla velocità del super jet, per un Capodanno decisamente di lusso. Il prezzo? 22.300 dollari a persona.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati