Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2017

5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2017
da in Capodanno 2017, Eventi, Party di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/12/2016 23:31

    5 modi esclusivi per passare il Capodanno 2015

    Come passare il Capodanno 2017 da vero VIP? Scoprite insieme a noi 5 modi esclusivi per vivere una indimenticabile notte di San Silvestro. Perché molti sognano di poter non badare a spese per quest’evento speciale, ma solo pochi fortunati possono però concedersi un simile regalo. Jet privati che permettono di festeggiare Capodanno due volte nella stessa notte, una festa a New York in yacht, un party sulla terrazza privata di un hotel extra lusso a Dubai, una cena con spettacolo al Moulin Rouge di Parigi o una cena in un ristorante stellato sulla riva del lago di Zurigo. Ecco i nostri 5 consigli per passare la notte della fine dell’anno all’insegna del lusso, con l’augurio che anche i prossimi 365 giorni siano carichi di sorprese esclusive.

    Festeggiare il Capodanno 2 volte
    Capodanno due volte

    Un viaggio indietro nel tempo per festeggiare il Capodanno due volte in una sola notte volando da Sydney a Los Angeles in uno dei jet privati più veloci al mondo. E’ la proposta di PrivateFly, società specializzata nel noleggio di aerei di lusso: per poco più di 190mila Euro potrete affittare un lussuoso Gulfstream G650ER per brindare due volte all’inizio dell’anno grazie al fuso orario di 19 ore tra le due città.

    Capodanno a New York in yacht
    Capodanno a New York in yacht

    Nella top list dei 5 modi più esclusivi per trascorrere la notte di San Silvestro, il Capodanno a New York in yacht è di certo tra questi. Per circa 800 dollari potrete infatti festeggiare a bordo di Esprit, lo yacht più esclusivo e sofisticato per la navigazione nella baia della metropoli: parteciperete a un lussuoso party con open bar e dj set, assisterete allo spettacolo pirotecnico in prima posizione e ammirerete la Statua della Libertà illuminata dai fuochi d’artificio.

    Capodanno a Dubai
    Capodanno a Dubai

    Se vi attira l’idea di festeggiare il Capodanno 2017 a Dubai, tra i 5 modi più esclusivi per celebrare il nuovo anno vi proponiamo una festa all’Hotel The Oberoi. Qui, per circa 5mila sterline a persona potrete affittare una terrazza privata al 26esimo piano del palazzo per un gruppo ristretto di massimo 35 ospiti. Open bar per tutta la notte e naturalmente il privilegio di poter assistere ai spettacolari fuochi d’artificio sparati dal Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.

    Capodanno al Moulin Rouge di Parigi
    Capodanno al Moulin Rouge di Parigi

    Anche se più economico rispetto alle altre proposte finora presentate, si tratta sempre di uno dei modi più esclusivi e affascinanti per brindare al nuovo anno: stiamo parlando dell’opportunità di trascorrere il Capodanno al Moulin Rouge di Parigi, uno dei simboli della città. Per 1000 Euro potrete prenotare il pacchetto VIP dinner più show che, oltre a una lussuosa cena gourmet e uno spettacolo memorabile, vi offrirà anche un piccolo omaggio per non dimenticare l’esperienza.

    Capodanno sul Lago di Zurigo
    Capodanno sul Lago di Zurigo

    Il Baur au Lac è senza dubbio una delle strutture più prestigiose e lussuose di Zurigo, che si distingue per l’accoglienza squisita, la raffinata eleganza e il servizio impeccabile. Se sceglierete di trascorrere il Capodanno 2017 sul Lago di Zurigo potrete cenare presso il ristorante stellato Pavillon con musica dal vivo fra le luci dello spettacolo pirotecnico che si riflette sulle acque.

    822

    PIÙ POPOLARI