500 by Gucci, edizione speciale dell’icona Fiat per festeggiare l’Unità d’Italia

Fiat e Gucci si sono uniti nel realizzare la 500 by Gucci un nuovo modello creato per celebrare l'Unità d'Italia

da , il

    500 gucci nera

    In occasione del 150°anniversario dell’Unità d’Italia Fiat e Gucci si sono uniti creando la 500 by Gucci presentata in questi giorni a Milano in occasione della Settimana della Moda. Si tratta di un modello speciale dell’auto che, già negli anni Cinquanta, era diventata simbolo di stile e oggetto del desiderio di molti. La nuova versione della 500 sarà disponibile tramite un preordine sul sito apposito dal 1 aprile al 30 giugno in due varianti di colore, nero più sportivo e bianco perlato, più elegante, entrambi con banda perimetrale nei colori Gucci mentre gli interni sono stati curati da Frau e sono in pelle Guccissima.

    Sono molte le occasioni quest’anno che vogliono celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Tra queste tra la collaborazioni di due marchi che rappresentano il Made in Italy per eccellenza, Fiat e Gucci. I due nomi si sono infatti uniti nel creare un particolare modello della 500, la 500 by Gucci. Presentata in questi giorni a Milano la 500 by Gucci sarà disponibile in due variante di colori con interni in coordinato: nella veste nera, più aggressiva e sportiva, oppure in quella bianco perlato, più raffinata ed elegante.

    Il marchio Gucci si riconosce su tanti dettagli del modello ma soprattutto grazie alle bande che evidenziano il perimetro del modello con i tre colori della maison fiorentina. Internamente, le rifiniture sono in velluto o satinate mentre i sedili sono stati realizzati in pelle Frau con stampa Guccissima. Sarà lanciata dal prossimo aprile in Italia, poi nel resto d’Europa e nel mondo al prezzo base di 17.000 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati