58 mila euro una notte nella suite che regala il Bang&Olufsen

58 mila euro una notte nella suite che regala il Bang&Olufsen

All'interno della Royal Penthouse del President Wilson Hotel di Ginevra c'è uno dei modelli di televisore al plasma più grandi al mondo di Bang & Olufsen

da in Hi Gold Tech, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    bang  olufsen

    La Royal Penthouse offre moltissimi lussi al suo interno tra cui la possibilità di godersi il BeoVision 4-103 di Bang&Olufsen, uno dei modelli di plasma più grandi al mondo. Questa suite si trova all’interno dell’Hotel President Wilson a Ginevra ed è nella classifica delle 5 suite più care al mondo. Per questo motivo all’interno non poteva mancare quello che è il modello di plasma tra i più grandi presenti finora sul mercato: si tratta di un BeoVision 4-103 del marchio scandinavo Bang&Olufsen e con i suoi 103” offre un’esperienza cinematografica unica.

    Avevamo già avuto modo di parlare della Royal Penthouse, una delle cinque suite più care al mondo: 1680 metri quadrati di puro lusso al costo di 75 mila franchi svizzeri, 58 mila euro, a notte all’interno del President Wilson Hotel nel cuore di Ginevra.

    E’ ovvio quindi supporre che all’interno di questa suite, praticamente un enorme appartamento, facciano bella mostra di sé qualsiasi tipo di lusso e tra questi anche il bellissimo televisore al plasma targato Bang & Olufsen.

    Il modello è tra i più grandi al mondo con i suoi 103” e, grazie anche a Sensiq di Quadriga che si è occupata dell’impianto di comunicazione, il celebre hotel vuole far vivere emozioni uniche a livello cinematografico. Il Presiden Wilson è, tra l’altro, uno dei tre hotel al mondo a disporre di questo sofisticatissimo plasma.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI