6,8 milioni di euro per la più grande isola artificiale del mondo ora in vendita

6,8 milioni di euro per la più grande isola artificiale del mondo ora in vendita

In vendita per 6,8 milioni di euro la King Island, l'isola artificiale più grande del mondo, situata in Danimarca, vicino a Copenaghen, fatta costruire a fine '800 dal re danese Cristiano IX

da in Beni di Lusso, Follie milionarie, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    king island

    Per chi sogna una vita da vero re ora c’è la possibilità di acquistare un’isola veramente regale, la più grande isola artificiale al mondo, in vendita per 6,8 milioni di euro. “King Island”, questo il nome, si trova in Danimarca e fu fatta costruire nel 1890 dal re danese Cristiano IX. L’isola si estende su 180.000 metri quadrati, vanta numerosi edifici sul suo suolo tra cui alche una struttura alberghiera completa. Tra Copenaghen e la città svedese di Malmö, è raggiungibile in meno di 15 minuti via mare dalla capitale danese e dispone anche di un eliporto perfettamente funzionante.

    Non è la prima volta però che l’isola viene messa in vendita visto che negli ultimi nove anni è stata di proprietà di una catena alberghiera.

    Possedere un’isola privata è uno dei must assoluti per il mondo del lusso che in pochi si possono permettere. C’è sempre la possibilità di affittare qualche isola da sogno, certo, ma poterla acquistare rimanere un segno di distinzione.

    Nel caso della King Island, chiamata anche Middelgrundsfortet come il nome danese della zona bassa su cui sorge, oltre al terreno, si avranno a disposizione gli edifici già in essere.

    Gli attuali proprietari hanno infatti realizzato un albergo da ventiquattro camere, un ristorante, una discoteca, un bar e una sala da biliardo.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoFollie milionarieIn EvidenzaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI