Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

6 milioni di euro per la villa di Sean Penn a Malibu

6 milioni di euro per la villa di Sean Penn a Malibu

E' stato il suo rifugio dopo il divorzio con Robin Wright

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sean Penn è uno degli attori più apprezzati e stimati del jet-set internazionale. Infatti ha prestato la sua recitazione a molti film di successo, vincendo per ben due volte il premio Oscar come miglior attore: prima per il film di Clint Eastwood Mystic River (2003), e poi per quello di Gus Van Sant, basato su una storia vera, Milk (2008). Penn però è noto anche per le sue storie d’amore, che lo hanno visto legarsi a donne bellissime come Madonna, Robin Wright, e attualmente Charlize Theron. Forse per poter trovare un nuovo nido d’amore per lui e Charlize, Penn ha recentemente messo in vendita una delle sue proprietà più prestigiose, la villa di Malibu in cui ha vissuto dopo la separazione da Robin Wright.

    Il prezzo che ha richiesto per la sua proprietà è di 6,55 milioni di dollari, vale a dire poco meno di sei milioni di euro. Il valore commerciale del complesso all’epoca in cui Penn lo acquistò da Robert Chartoff, il produttore di Rocky, era di 3,8 milioni di dollari americani (3,5 milioni di euro). Ma con il tempo ovviamente l’immobile ha acquistato un valore maggiore, vuoi per i processi economici e di mercato, vuoi per il fatto che, per l’appunto, è stato abitato da Sean Penn. Tra l’altro, nella stessa zona vivono anche molti altri personaggi famosi, ad esempio Gwyneth Paltrow. Non che l’immobile in se non valga la cifra: basti pensare solo che si stende per una superficie di un ettaro (1,4 acri di terreno), sul quale si sviluppa la costruzione che ha la forma di un ferro di cavallo.

    L’edificio è stato costruito nel 1969, ed è dotato di soggiorno e cucina con annessa sala da pranzo, tutti locali molto spaziosi e luminosi. Ci sono ben cinque camere da letto e altrettanti bagni, inoltre la tenuta è dotata della bellezza di dieci posti auto, quindi non si ha davvero nessun problema nell’ospitare parenti o amici.

    Ovviamente, in una casa a Malibu non può mancare una piscina in cui trascorrere le giornate di sole; se però si preferisce fare il bagno nelle acque del mare, la spiaggia non dista che pochi minuti a piedi, il tempo di una piacevole passeggiata. Intorno alla casa si stendono giardini e roseti, e sono stati piantati degli alberi la cui ombra rende ogni estate fresca e ventilata. Insomma, Sean Penn non si è fatto mancare davvero niente, e di certo chi acquisterà questa casa a Malibu potrà ritenersi soddisfatto e concludere un buon affare.

    Malibu è uno dei luoghi migliori per le ville di lusso, scopri tutte le ville in vendita e in affitto nella zona.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI