6 piscine di lusso viste su Pinterest

Se siete alla ricerca di una meta speciale per il vostro viaggio, le foto di queste splendide 6 piscine di lusso viste su Pinterest possono darvi qualche suggerimento. Lasciatevi ispirare dalla piscina di lusso scavata nella roccia in America o da quella delle Maldive che “entra” nel mare, senza dimenticare i tesori nostrani, come la piscina di lusso della Costiera Amalfitana sospesa fra cielo e terra.

da , il

    6 piscine di lusso viste su Pinterest

    Le piscine di lusso viste su Pinterest possono essere un buon motivo per cominciare a pensare al prossimo viaggio da fare. Infatti, le migliori piscine di lusso si trovano, quasi sempre, all’interno di complessi turistici sparsi per il mondo e dunque possono essere un valido suggerimento per organizzare un luxury trip degno di tal nome. Pinterest ci porta in luoghi esotici e lontani, ma è degno contenitore anche di foto di piscine di lusso italiane, ubicate negli alberghi più belli del nostro Paese.

    Piscine di lusso in India

    Questa splendida piscina di lusso si trova presso l’hotel The Oberoi Udaivilas a Udaipur, in India. E’ un luogo estremamente suggestivo, affacciato sul lago della città, dal quale vi gode di una vista romantica e molto emozionante, specie al tramonto. Fare il bagno in questa piscina di lusso è davvero un’esperienza da vivere una volta nella vita!

    Piscine di lusso a Santorini

    Santorini è un’isola magica, una delle più belle della Grecia, contraddistinta da panorami e da tramonti celebri in tutto il mondo. Il luogo migliore dove assistere ai tramonti, in religioso silenzio seguito poi dal clagore di un applauso, è Oia, un piccolo paesino a pochi chilometri da Firà: qui ci sono gli hotel di lusso più prestigiosi dell’isola. E proprio ad Oia è possibile trovare piscine di lusso che affacciano sulla caldera, perfette per fare il bagno al tramonto sorseggiando champagne.

    Piscine di lusso in Costiera Amalfitana

    L’Hotel Caruso è uno degli alberghi di lusso più belli di tutta la Costiera Amalfitana. Qui è la sua piscina di lusso ad avere un posto di rilievo, perché non esistono aggettivi per definirla: semplicemente, affaccia sul paradiso. Sospesa fra il cielo e il mare, ha accanto delle rovine dell’XI secolo oggi adibite a pool bar.

    Piscine di lusso alle Maldive

    Anche alle Maldive non mancano le piscine di lusso. In particolare, fra le più suggestive abbiamo quella del One & Only Reethi Rah, ubicato precisamente sull’Atollo di Malé Nord. Qui la piscina di lusso si confonde con il mare ed immergersi è come nuotare sospesi sulla bellezza del mondo.

    Piscine di lusso a Las Vegas

    Come ogni cosa a Las Vegas, eccesso è la parola d’ordine. Non fa eccezione, dunque, questa piscina di lusso del Golden Nugget Hotel, che ingloba in sé giochi d’acqua e un acquario (con tanto di squali!).

    Piscine di lusso in America

    L’Amangiri Resort si trova nello Utah ed ha una delle piscine di lusso più belle d’America. L’intero complesso è votato al lusso ad altissimi livelli, ma discreto, dove ogni cosa non è mai superflua o eccessiva. Questa incantevole piscina di lusso si trova immersa nella quiete di Big Water, scavata nella roccia, in un posto perfetto per chi ama il relax “estremo”: qui la fanno fa padrone le stelle e il silenzio e dormire sui lettini a bordo piscina è un’esperienza da mille ed una notte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati