NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

68mila dollari per un viaggio intorno al mondo su un jet privato

68mila dollari per un viaggio intorno al mondo su un jet privato

Un'agenzia viaggio di Dubai ha organizzato un viaggio intorno al mondo con tappa in dieci città a bordo di un jet privato al costo di 68mila dollari a passeggero che partirà il prossimo ottobre

da in Dubai, Limited Edition, Londra, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    jet privato

    Cercate una vacanza davvero unica? Allora il giro del mondo su un jet privato, a partire da 68mila dollari, potrebbe fare al caso vostro. L’idea è di un’agenzia di viaggio di Dubai che propone un vero viaggio di lusso a bordo di un Boeing 757 adattato per voli in tutto relax con una spaziosa cabina, libreria a bordo, completo di equipaggio con una lunga esperienza in fatto di voli intercontinentali. Il pacchetto è andato a ruba: si parte il 29 ottobre 2012, destinazione dieci città in tutto il mondo per un totale di 22 giorni. L’agenzia di viaggi Omeir che ha realizzato il pacchetto chiuderà le prenotazioni una volta raggiunti 78 passeggeri.

    Un viaggio di gran lusso che permetterà ai fortunati turisti di visitare alcune delle città più belle del mondo.

    Prima tappa Los Angeles, poi si partirà per le Hawaii, proseguendo in Australia, Bali, Thailandia, e visitando il Taj Mahal, le Piramidi e la Sfinge al Cairo, prima di concludere a Londra.

    Ogni dettaglio del viaggio è stato studiato per garantire soggiorni di classe, oltre al fascino unico di poter viaggiare su un jet privato come dei veri milionari.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiLimited EditionLondraParigiViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI