7,12 milioni di dollari per la villa di Donald Trump in California

da , il

    Anche il miliardario Donald Trump si è piegato alle regole del mercato immobiliare vendendo la sua lussuosa villa in California per 7,12 milioni di dollari, circa cinque milioni in meno rispetto al prezzo di vendita originario di 12 milioni di dollari. La proprietà, situata a Palos Verdes, nel sud della California, si estende su 11mila metri quadrati ed è in tutto una residenza degna di un miliardario dello stampo di Trump. Il mercato però in questo momento è al ribasso e il magnate aveva fretta di chiudere l’affare anche perché, secondo il magazine di gossip TMZ.com, Trump preferisce la sua villa di Beverly Hills per quando soggiorna in California.

    La vendita della villa a un prezzo inferiore rispetto a quello iniziale non ha certo distratto Donald Trump dagli affari.

    In ogni caso si tratta di un’abitazione di vero lusso con cinque camere da letto, nove bagni, piscina, una cucina enorme e una sala giochi degna di un casinò.

    Secondo i media statunitensi ad averla acquistata è stato il proprietario di una compagnia di navigazione, affascinato dalla villa quanto dalla fama del magnate.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati