7 anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest

da , il

    7 anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest

    C’è sempre un buon motivo per ammirare un anello di fidanzamento: se anche voi siete di questo parere, non perdetevi la mini rassegna degli anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest che abbiamo selezionato per voi. Dal solitario più classico - ma in formato extra large – alla montatura lavorata come un pizzo, se state scegliendo l’anello da regalare o farvi regalare dalla vostra dolce metà lasciatevi conquistare da queste incredibili proposte. E se invece siete già felicemente sposati, perché non celebrare un anniversario importante con un dono altrettanto significativo?

    Un grande diamante rosa

    Iniziamo la nostra rassegna dei 7 anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest con un solitario che di certo non sfigurerebbe nella classifica dei 10 anelli più costosi di sempre acquistati dai vip: un grande diamante rosa a pera da ben 11,67 carati montato in oro giallo. Perfetto per una dichiarazione d’amore in grande stile!

    L’anello poco convenzionale

    Tra i 7 anelli da sogno visti su Pinterest questo è forse il più particolare: un anello poco convenzionale per una promessa di nozze, ma di certo estremamente simbolico. Il verde brillante del grande smeraldo colombiano simboleggia infatti la speranza che l’amore duri in eterno. Mentre la sfavillante corolla di diamanti attorno alla pietra sottolinea la preziosità e l’unicità di un legame davvero speciale.

    L’anello vintage

    Se non amate seguire le tendenze del momento, perché non puntare su un anello vintage? Tra gli anelli da sogno visti su Pinterest non mancano infatti raffinati esemplari caratterizzati da un esclusivo design retrò. Come per esempio questo grande diamante bianco rotondo montato su una filigrana in oro bianco e circondato da una raggiera di brillanti di grande effetto.

    L’anello regale

    Nella nostra mini rassegna dei 7 anelli da sogno visti su Pinterest non poteva certo mancare questo prezioso gioiello, che potremmo quasi definire un anello regale. La sua ricercata montatura sembra infatti ispirata alle tiare delle altere principesse ritratte negli antichi dipinti: un classico diamante princess montato su un complicato disegno floreale e tempestato da un cascata di sfavillanti brillanti.

    Una corona di perle

    Se non siete superstiziosi, lascatevi conquistare anche voi da questa elegante corona di perle. Anche se la tradizione popolare sconsiglia di regalare le perle come domanda di matrimonio, perché si ritiene che portino sfortuna, noi non abbiamo saputo resistere alla tentazione di includere tra gli anelli da sogno visti su Pinterest anche questa raffinata candida fascia montata su oro giallo. E se proprio amate seguire le tradizioni non dimenticate che nel linguaggio delle pietre le perle simboleggiamo amore eterno: quale promessa potrebbe essere più appropriata?

    Un bouquet di diamanti

    Le donne, si sa, amano i fiori, ma ancor più i diamanti: è proprio per questo motivo che tra gli anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest abbiamo selezionato questo prezioso bouquet di diamanti. Si tratta infatti di una raffinata fascia composta da tanti piccoli diamanti a forma di petalo, ideale per chi desidera un anello di fidanzamento originale ma di grande effetto.

    Un classico della gioielleria

    Tra gli anelli di fidanzamento da sogno visti su Pinterest è quasi d’obbligo includere questo classico della gioielleria: un prezioso anello vintage di Cartier, caratterizzato dal grande smeraldo tagliato a cuscino e dalla raffinata doppia fascia di brillanti. Il dono ideale per chi non sa resistere al fascino degli anelli di fidanzamento firmati Cartier!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati