Speciale Natale

7 must have firmati Prada

7 must have firmati Prada

Vorreste scoprire i 7 must have firmati Prada? Alcuni accessori senza tempo della maison, non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una fashion victim.

da in Luxury Shop, Prada
Ultimo aggiornamento:
    7 must have firmati Prada

    Ci sono 7 must have firmati Prada che dovreste assolutamente accogliere nel vostro guardaroba, se volete trasformarvi in una perfetta fashion victim! La maison, leader internazionale della moda, realizza un’ampia gamma di prodotti che spaziano dall’abbigliamento agli accessori. Alcuni pezzi, però, sono davvero imperdibili. Noi abbiamo raccolto i must have di Prada che pensiamo riflettono in modo più efficace lo stile distintivo della griffe. Fra gioielli e occhiali da sole, scoprite con noi quali sono le creazioni più belle della maison. Fateci sapere cosa ne pensate!

    Occhiali da sole Prada

    Fra gli accessori imperdibili di Prada, gli occhiali da sole dalla silhouette squadrata sono l’elemento perfetto per arricchire il look femminile. Specialmente quando i modelli indossati mostrano un design bicolor come quello che vi proponiamo, elegante e raffinato, con lenti sfumate di colore scuro.

    Profumo Prada

    I profumi Prada Candy sono delle fragranze deliziose e praticamente irresistibili. Le note sensuali e audaci prendono ispirazione dallo stile più femminile a cui la maison aspira. In una boccetta chic e ultra moderna, sono racchiuse le essenze improntate all’eccesso, valore tipico della griffe. Clicca per acquistarlo.

    Borsa Prada Galleria

    It-bag e vera e propria ossessione delle fashion addcted, Prada Galleria è una compagna fedele. Completa gli outfit con eleganza e allo stesso tempo offre il massimo della comodità, grazie al vano interno capiente. Può essere annoverata fra le borse più belle della griffe. Una curiosità su questo must have? Il suo nome deriva da quello del primo storico negozio di Milano, aperto nel 1913.

    Foulard stampa Milano Prada

    Fra i must senza tempo firmati Prada, vi suggeriamo anche il foulard con stampa Milano, un accessorio che omaggia le origini della maison. Gli elementi più caratteristici della città, campeggiano al centro del tessuto, attorniati da bordi multicolor dalle trame geometriche.

    Portachiavi in pelle Prada

    Un altro accessorio che dovremmo avere sempre in borsa, è il portachiavi in pelle Saffiano con ciondolo in metallo e smalto. Viene declinato in molte versioni, differenti nelle colorazioni e nello charm, ma in ogni caso caratterizzati da gancio e anello in metallo con finitura oro, con logo lettering.

    Scarpe con tacco gattino

    Décolleté oppure open toe, al di là della tomaia, vero leit motiv fra le calzature Prada è la tipologia del tacco. Nelle varie collezioni della maison, ricorre spesso il modello gattino, adatto ad un look fresco, perché comunica un’eleganza discreta e spensierata. La forma, nei modelli della griffe, degrada verso il basso assumendo la tipica forma svasata, per allargarsi poi con il finalino.

    Orecchini tondi Prada

    Concludiamo infine con alcuni gioielli della griffe, gli orecchini a sfera in macro paillettes. Si tratta di un modello esclusivo che si adatta ai look più diversi, grazie alle finiture in metallo con micro-catena. Allora, voi cosa ne pensate di questi must have Prada?

    821

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI