NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

74 milioni di dollari per la villa più costosa di Palm Beach in vendita

74 milioni di dollari per la villa più costosa di Palm Beach in vendita

È in vendita per 74 milioni di dollari la Palm Beach Mansion, la villa più costosa di Palm Beach, Florida, che conta otto camere da letto, nove bagno e posto auto per cinquanta vetture

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    palm beach mansion

    Continuano le vendite di case da sogno negli States e questa volta niente meno che a Palm Beach, Florida, nota per la ricchezza e lo stile di vita dedito al lusso, dove è in vendita per 74 milioni di dollari la villa Palm Beach Mansion. Un vero tripudio di lusso con 27.000 mq di proprietà con tanto di giardino, piscina riscaldata, e posto auto per cinquanta auto. Ispirata alle case di campagna francesi, la villa ha ovviamente in tocco molto “beach” e conta otto camere da letto, nove bagni, sei bar e accesso privato alla spiaggia.

    Architettura inimitabile e una serie di comfort unici rendono la Palm Beach Mansion una delle case più belle non solo della zona, ma di tutta la costa della Florida.

    Nonostante alcune case di lusso siano in vendita a prezzi più bassi rispetto agli anni precedenti, anche a causa della crisi economica e immobiliare, la splendida villa di Palm Beach è in vendita a un costo adatto a pochi fortunati che potranno godere di una casa meravigliosa in uno dei luoghi più chic d’America.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI