NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8,6 milioni di dollari per la villa di Elizabeth Taylor in vendita a Bel-Air

8,6 milioni di dollari per la villa di Elizabeth Taylor in vendita a Bel-Air

Dopo la collezione di gioielli, è in vendita anche la villa di Liz Taylor, la diva di Hollywood scomparsa di recente: situata a Bel-Air, Los Angeles, è stimata circa 8,6 milioni di dollari

da in Alta Società, Celebrity house, Elizabeth Taylor, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La splendida villa di Elizabeth Taylor, situata a Bel Air, Los Angeles, è in vendita per circa 8,6 milioni di dollari. La leggenda del cinema, scomparsa lo scorso 24 aprile, ha abitato a lungo in questo splendido ranch degli anni ’60, perfettamente conservato in ogni aspetto. Degna di una vera diva di Hollywood, la villa, di 7000 mq, è immersa in 1,27 ettari di terreno su cui spicca uno splendido giardino di rose inglesi e vanta tutti i comfort, compresa una piccola spa con idromassaggio e sauna, piscina e una sala proiezioni. Passeggiando nel giardino si possono ammirare anche una serra di orchidee, un laghetto per le carpe giapponesi Koi con cascata e una piccola “giungla” di bambù.

    Con la scomparsa di Elizabeth Taylor è venuta a mancare una delle più grandi dive di Hollywood e il mondo ha cercato di onorare la sua memoria, come la scelta di Pasquale Bruni di dedicarle un collier in platino con smeraldo.

    La passione di Liz Taylor per i gioielli era cosa nota, tanto che, alla sua morte, è stata messa all’asta la sua preziosa collezione dal valore di circa cento milioni di dollari, per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione contro l’Aids da lei fondata.

    Tra matrimoni e amori infuocati, la vita della Taylor è stata sempre scandita dall’amore per le cose belle, come la sua villa di Bel-Air alla quale si accede da una strada privata.

    All’interno si viene accolti da un grande soggiorno con camino che introduce alla sala da pranzo e al salotto, affacciati entrambi sulla piscina.

    Cinque camere dal letto di cui una suite e una grande cucina in stile country assicurano poi il massimo del comfort anche per una famiglia numerosa.

    A occuparsi della vendita sarà l’agenzia immobiliare Mossler: per i fortunati acquirenti non solo l’occasione di acquistare una splendida villa, ma di vivere immersi nei ricordi e nello stile di una vera diva di Hollywood.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCelebrity houseElizabeth TaylorVille di lussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI