Speciale Natale

8 accessori per l’Autunno-Inverno 2016-2017 indispensabili ed esclusivi dedicati a lei

8 accessori per l’Autunno-Inverno 2016-2017 indispensabili ed esclusivi dedicati a lei

Fra gli 8 accessori Autunno-Inverno 2016-2017, riconosciamo alcune creazioni molto chic, assolutamente imperdibili se vogliamo essere trendy per la prossima stagione!

da in Accessori, Accessori donna, Luxury Shop
Ultimo aggiornamento:
    8 accessori per l’Autunno-Inverno 2016-2017 indispensabili ed esclusivi dedicati a lei

    Ci sono 8 accessori per l’Autunno-Inverno 2016-2017 praticamente indispensabili per essere alla moda. Se vogliamo seguire i trend di stagione, non possiamo lasciarci sfuggire cappelli, sciarpe e portafogli esclusivi dedicati a lei. Dalle griffe prestigiose arrivano proposte sensazionali, capaci di unire con maestria, eleganza e raffinatezza. Noi vogliamo presentarvi una selezione di accessori donna da non perdere. Seguiteci per scoprirli tutti nel dettaglio!

    Cappello Valentino

    La stagione invernale è il momento perfetto per mettere sulla testa, un cappello in feltro. Valentino ne propone un’interpretazione grintosa, nell’ambito della sua ormai notissima linea Rockstud. Il fedora grigio con borchie che potete acquistare qui, aggiunge un tocco très chic al vostro look!

    Cintura Saint Laurent

    Quando avrete voglia di indossare una longuette di pelle, ricordatevi di completare il look con la cintura in nabuck by Saint Laurent. Con i suoi 40 mm definisce perfettamente il punto vita e conferisce un’allure grintosa grazie alla fibbia a forma di serpente. La trovate qui.

    Sciarpa Stella McCartney

    Morbida e avvolgente, la sciarpa in lana ed ecopelliccia Stella McCartney, si candida a diventare uno degli accessori inverno 2017 più gettonati! La maison propone un modello ideale per le basse temperature, con deliziosi dettagli in ecopelliccia color nocciola. Un modello di stile che non ha nulla da invidiare alle proposte dello scorso anno!

    Cerchietto in metallo Marni

    Per le acconciature dei prossimi mesi, Marni ci propone uno splendido cerchietto in metallo dal gusto minimal chic. È realizzato in due nuances, nera per l’esterno e dorata interamente, impreziosita da un delicato motivo floreale, perfetto per gli outfit più romantici. Acquistatelo cliccando qui.

    Orecchini con cristalli Miu Miu

    State pensando ai look più chic dell’Autunno-Inverno 2016-2017? Potete completarli con un paio di orecchini glamour ed esclusivi, ideali anche per impreziosire un outfit essenziale. I modelli di Miu Miu, acquistabili qui, si caratterizzano per cristalli bianchi e viola su base in ottone dorato.

    Sono a clip e mostrano un delizioso motivo flower che conquista sin dal primo sguardo!

    Portafogli in pelle Fendi

    Allure giocosa e preziosità della pelle, si combinano nel portafogli Fendi, fra gli accessori chic Autunno-Inverno 2016-2017. La griffe presenta un modello rettangolare con base nera e inserti in pitone e borchie che disegnano due simpatici motivi eyes. Le linee semplici e pulite che abbiamo visto per gli accessori estivi da donna, prevalgono anche per questa creazione.

    Custodio Dolce & Gabbana

    Nell’elenco di accessori donna Autunno-Inverno 2016-2017, non potevamo certamente dimenticare le proposte che arrivano dal mondo dell’Hi-tech. Dolce & Gabbana presenta un’affascinante custodia per iPhone 6, in pelle rosa cipria arricchita con fiori gioiello e foglie dorate. Niente di meglio per vestire con glamour il proprio dispositivo mobile! Potete acquistarla qui.

    Guanti in pelle Valentino

    Per proteggere le mani dal freddo, non lasciatevi sfuggire i guanti fra gli accessori donna Autunno-Inverno 2016-2017. Valentino, ad esempio, li propone in pelle nera con decori di farfalle multicolor. La lunghezza è al gomito mentre la fodera è in lana. Li trovate qui.

    984

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLuxury Shop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI