Speciale Natale

8 esperienze di lusso da provare nell’estate 2016

8 esperienze di lusso da provare nell’estate 2016
da in Lifestyle, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 17:45

    8 esperienze di lusso da provare nell estate 2016

    Cercate un’idea per rendere davvero indimenticabili queste vacanze o per fare un regalo speciale a qualcuno che vi sta particolarmente a cuore? Scoprite insieme a noi le 8 esperienze di lusso da provare nell’estate 2016 e lasciatevi conquistare dalle proposte più esclusive che abbiamo selezionato per voi in tutto il mondo. Dal privilegio di poter soggiornare su un’isola privata alle Maldive all’ebbrezza di sorvolare l’Italia in mongolfiera, fino all’emozione di dormire in una camera ricavata sotto il livello del mare da cui poter osservare da vicino migliaia di pesci diversi e molto altro ancora: tante idee originali e tanti spunti per trascorrere al meglio l’estate che è a poco iniziata.

    Isola privata alle Maldive

    Se per l’estate 2016 volete regalarvi una vacanza davvero esclusiva, potreste prendere in considerazione l’idea di soggiornare su un’isola privata alle Maldive. Si tratta di Gaatafushi, un isolotto poco lontano da Fesdu, in cui è situato il W Retreat Maldives, un lussuoso resort accessibile solo con idrovolante. Per circa 4.000 dollari a notte qui potrete soggiornare in una delle 78 suite: vere e proprie ville sull’acqua arredate con raffinatezza e dotate di ogni confort.

    Cenare in crociera sulla Senna

    Tra le esperienze di lusso più romantiche da regalare alla vostra dolce metà, potreste cenare in crociera sulla Senna a bordo dell’esclusiva Don Juan II, una raffinata imbarcazione arredata in stile art decò. Se sarete così fortunati da riuscire a prenotare uno dei 14 tavoli disponibili, per 220 Euro a testa potrete gustare una cena completa a base di caviale e altre specialità della cucina francese preparate da Guy Krenzer, uno dei migliori chef d’Oltralpe.

    In mongolfiera sul bel Paese

    Volare sulle dolci colline della Toscana, ammirare dall’alto le più celebri vigne del Piemonte, sorvolare Roma e i suoi tesori… sono solo alcune delle magnifiche esperienze che potreste concedervi nell’estate del 2016. Si tratta infatti degli itinerari proposti da Balloon Team Italia, una società specializzata in tour su pallone aerostatico. Se volete provare l’ebbrezza di un viaggio in mongolfiera sul bel Paese potrete scegliere tra diverse opzioni: dal volo in gruppo per 250 Euro a persona, fino al noleggio privato, per una romantica crociera sulle nuvole, a 1250 Euro.

    Visitare le isole della Thailandia su uno yacht privato

    Non avete ancora prenotato le vacanze ma per l’estate 2016 vorreste regalarvi un’esperienza davvero unica? Perché non visitare le isole della Thailandia su uno yacht privato? Non uno yacht qualunque, naturalmente, ma l’Oecean Emerald, una lussuosa imbarcazione di 41 metri di lunghezza, con allestimenti interni curati da un archistar del calibro di Norman Foster. Per 95 mila euro potrete noleggiarlo per una settimana – completo di equipaggio – e concedervi un tour da sogno nel golfo della Thailandia.

    Dormire con i pesci a Dubai

    Avete mai sognato di poter nuotare in un acquario? A fine settembre potrete prolungare la vostra estate 2016 e volare negli Emirati Arabi per regalarvi un’esperienza unica! Tra le tante e favolose esperienze da fare a Dubai, all’Atlantis The Palm potrete infatti letteralmente dormire con i pesci. Si tratta di un’opportunità offerta agli ospiti di questo imponente e lussuoso resort composto da 1539 stanze, 23 ristoranti, un parco acquatico, un acquario, una spa e tanto molto ancora: per circa 5 mila Euro a notte potrete soggiornare in una delle esclusive suite con vetrate affacciate sul fondale marino e ammirare migliaia di pesci.

    NUOTARE CON I CAVALLI IN JAMAICA

    Se amate cavalcare, una delle esperienze di lusso da provare nell’estate 2016, ma anche naturalmente in altri periodi dell’anno, è senza dubbio nuotare con i cavalli in Jamaica! Potrete farlo all’Half Moon Resort, un esclusivo albergo a 5 stelle chiamato anche “la perla dei Caraibi” dai locali e dai turisti. Qui Trina De Lisser – istruttrice di fama internazionale – vi potrà accompagnare in una emozionante cavalcata lungo la spiaggia e tra le onde. Il costo per questa passeggiata? Circa 120 dollari a persona.

    Un trattamento Spa nella Blue Lagoon

    Siete in cerca di un’idea davvero speciale per festeggiare un anniversario importante? Potreste scegliere tra le esperienze di lusso proposte da Truly Experiences: si tratta infatti di una società londinese specializzata nella creazione di pacchetti originali ed esclusivi, per regali indimenticabili. Per esempio, se amate il wellness, potreste acquistare a circa 1500 Euro un romantico trattamento Spa nella Blue Lagoon per due persone, in Islanda. Oltre alla seduta benessere, il pacchetto include anche due notti in un raffinato hotel a 5 stelle di Reykjavik e due cene nei migliori ristoranti della città.

    Il gelato d'oro a New York

    Se siete golosi di gelato e durante questa estate 2016 vi troverete a New York, vi consigliamo di non lasciarvi scappare l’opportunità di gustare un gelato tutto d’oro da 1000 dollari! Si tratta dell’Opulence Sundae e viene servito al Serendipity 3, all’incrocio tra la seconda e la terza strada. Perfetto, per chi, oltre ad amare il gelato, sogna di potersi regalare almeno una volta nella vita un menù degno di re Mida. Ultimo consiglio: prenotate almeno 48 ore prima.

    1375

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI