8 hotel per una notte romantica sotto le stelle

8 hotel per una notte romantica sotto le stelle
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    8 hotel per una notte romantica sotto le stelle

    Gli 8 hotel per una notte romantica sotto le stelle sono luoghi incantevoli perfetti per chi desidera trascorrere una vacanza originale e da ricordare. My Luxury vi presenta i migliori hotel che danno la possibilità di godere della pace e della tranquillità di un letto sotto ad un cielo stellato, dove il lusso incontra la natura. Dal Sudafrica alla Finlandia, per dormire all’aperto ammirando la bellezza della luce delle stelle.

    Elqui Domos – Cile

    Nel Cile settentrionale, a Elqui Domos, si trova un hotel astronomico nato nel 2005 con lo scopo di soddisfare tutte le persone che sono in cerca di relax e gli amanti dei moti celesti. Potrete scegliere se alloggiare in una delle sette cupole geodetiche con tetto rimovibile chiamate domos, o nelle quattro camere d’osservazione in legno provviste di finestroni panoramici sopra il letto. Ogni alloggio è equipaggiato con un telescopio dove ammirare il cielo e il paesaggio lunare caratterizzato da ampie aree desertiche.

    Kakslauttanen Arctic Resort – Finlandia

    Il Kakslauttanen Arctic Resort è una struttura composta da eleganti cottage ideali per quanti desiderano una sistemazione diversa da quella di un albergo cittadino tradizionale, e che offre anche la possibilità di trascorrere una notte all’interno di igloo di neve e ghiaccio, oppure in igloo con pareti di vetro, attraverso le quali osservare il cielo e le aurore boreali.

    Nkwichi Lodge – Mozambico

    Il Nkwichi Lodge è inserito in un contesto naturale molto interessante e ha solo 6 cottage diversi tra loro per l’architettura con la quale sono stati concepiti. Ogni cottage è stato ideato per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante formato da alberi, rocce e terra. Immersi nella natura, sono disposti in modo da garantire la privacy totale agli ospiti, e danno la possibilità di dormire sotto alle stelle e di godere della loro luminosità, grazie anche al fatto che durante la notte si usano solo candele e torce per illuminare l’ambiente.

    L’Albereta - Italia

    L’Albereta è una struttura di lusso immersa tra i vigneti della Franciacorta, che si affaccia su un paesaggio d’incanto. Per dormire sotto ad un cielo stellato si deve richiedere la Cabriolet Suite, una camera speciale di 30 mq che gode di un tetto apribile posizionato sopra al letto a baldacchino, per vivere una notte molto romantica.

    Kagga Kamma Nature Reserve – Sudafrica

    Il Kagga Kamma Nature Reserve è a circa 3 ore di macchina a nord di Cape Town, in un luogo da sogno immerso nella natura incontaminata dell’Africa. Il Lodge è stato ricavato da una casa Boscimane all’interno di antiche rocce su cui è possibile vedere ancora oggi pitture rupestri, ma gode di tutti i confort di un hotel di primo livello. La struttura offre la possibilità di dormire all’aperto sotto al cielo stellato.

    Soneva Fushi – Maldive

    Il Soneva Fushi è un resort di lusso con 65 sistemazioni nascoste tra la vegetazione, molto confortevoli e provviste dei più moderni comfort, tutte dotate di piscina ed alcune di stanza per trattamenti Spa. Per un momento indimenticabile è possibile cenare o dormire nel proprio angolo di spiaggia privata, ammirando il tramonto o il cielo stellato.

    Tswalu Kalahari – Sudafrica

    Il Tswalu Kalahari è la più grande riserva faunistica privata del Sudafrica al cui interno si trovano solo due alloggi, Motse e Tarkuni, e ognuno offre il massimo del lusso. Gli ospiti hanno la possibilità di avvistare gli animali più straordinari e rari di tutta l’Africa meridionale, e la singolare architettura alterna pareti in muratura e pietre a vista, tetto in paglia e travi in legno, che danno anche la possibilità di dormire all’aperto per godere dello splendido cielo africano.

    Bangkok Tree House – Thailandia

    Il Bangkok Treehouse è un eco-resort appollaiato lungo il fiume Chao Phraya, a oltre 50 minuti dal centro di Bangkok, che offre un angolo di pace ai suoi ospiti. Le camere per gli ospiti sono costruite come nidi in cima agli alberi dove concedersi incredibili notti al chiaro di luna fra le fronde.

    1117

    ARTICOLI CORRELATI