Speciale Natale

8 terrazze per l’aperitivo a Venezia

8 terrazze per l’aperitivo a Venezia
da in Food & Drink, Locali Lussuosi, Venezia, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 18:03

    8 terrazze per l'aperitivo a Venezia

    Questa è la stagione migliore per programmare una vacanza a Venezia e scegliere di prendere un aperitivo su una delle sue splendide terrazze. Rilassarsi con un buon drink davanti ad un tramonto sulla romantica città lagunare, godendo dei riflessi dell’acqua e del panorama sulle meraviglie storiche, artistiche ed architettoniche della città è una cosa che non ha prezzo. La nightlife di Venezia inizia infatti su una delle sue terrazze, dove in compagnia di amici, si può far precedere la cena con un aperitivo ammirando lo skyline della città più romantica del mondo.

    Skyline Rooftop Bar Molino Stucky Hilton

    Lo Skyline Rooftop Bar è situato all’ottavo piano dell’Hilton Molino Stucky Venice, ed in questo momento è il locale più in di Venezia, soprattutto all’ora dell’aperitivo. Qui sorseggiare un drink è un’esperienza unica, grazie soprattutto alla vista panoramica sulla città, dalla Giudecca verso tutto il Bacino di San Marco.

    Danieli Wine Suite, Hotel Danieli

    Anche il Danieli Wine Suite dell’hotel Danieli vicino Palazzo Ducale è uno dei locali più ambiti del momento, grazie anche alla magnifica vista sulla laguna veneziana che si gode dalla sua terrazza. Da qui si può guardare Piazza San Marco dall’alto, e gustare un drink in un ambiente davvero esclusivo.

    Dok LP26

    Il DOK Dall’Ava LP26 è un locale ubicato sopra al Cinema Rossini dove poter prendere un aperitivo sulla terrazza tra i tetti del quartiere San Marco. Accogliente e luminoso, oltre ad un lounge bar è anche un ristorante, e una prosciutteria dove spiccano il San Daniele e i migliori prodotti artigianali italiani.

    Grand Terrace The Westin Europa & Regina

    Il Grand Terrace del The Westin Europa & Regina si affaccia direttamente sul Canal Grande, ed è una delle terrazze più belle dove prendere un aperitivo godendo di un panorama mozzafiato che va dall’Isola di S. Giorgio fino a Palazzo Venier dei Leoni.

    Bar Canale Hotel Bauer

    Il Bar Canale dell’Hotel Bauer è un locale elegante affacciato sul Canal Grande e alla Chiesa della Salute, scelto da chi vuole godere di un aperitivo all’aperto, in una location tranquilla. Il bar offre drink ricercati e creativi, con spuntini ricchi di specialità gustose della zona.

    Riva Lounge, Gritti Palace – A Luxury Collection Hotel

    Il Riva Lounge al Gritti Palace Hotel è una terrazza affacciata sul Canal Grande dove si prende l’aperitivo del Bar Longhi. Ispirata alla Riva Aquarama Lounge dello Yacht Club de Monaco, è uno dei ritrovi più glamour per l’aperitivo a Venezia.

    Terrazza Panoramica, Ca’ Sagredo Hotel

    Al Ca’ Sagredo Hotel, uno degli hotel di lusso di Venezia, l’aperitivo si può prendere nella Terrazza Panoramica. Al quarto piano di questo splendido palazzo veneziano del XV secolo, il Rooftop terrace propone cocktail e drink speciali davanti ad un panorama mozzafiato sulla città di Venezia e del Canal Grande.

    Sagra – Poolside Bar, JW Marriott Venice Resort & Spa

    Il JW Marriott Venice Resort & Spa accoglie il Sagra – Poolside Bar, un locale dove godere di un aperitivo davanti ad una vista a 360 gradi su Venezia. Dall’Isola delle Rose, difianco alla piscina della terrazza, il barman consiglia una flûte di uno degli champagne migliori del mondo, o uno dei drink più richiesti: il Passion Chili Martini con vodka alla vaniglia.

    1042

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI