85 milioni di dollari per la villa The Manor acquistata da Petra Ecclestone

85 milioni di dollari per la villa The Manor acquistata da Petra Ecclestone

Secondo la stampa statunintense Petra Ecclestone ha comprato la villa The Manor a Beverly Hills da 150 milioni di dollari strappandola alla famiglia Spelling per 85 milioni di dollari

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, In Evidenza, Ville di lusso, Petra Ecclestone
Ultimo aggiornamento:

    PetraEcclestone TheManor

    Mancava solo l’ufficialità, arrivata in questi giorni da parte della stampa statunitense: Petra Ecclestone è la nuova proprietaria della villa The Manor, residenza da favola della famiglia Spelling, a di Beverly Hills, a un prezzo di molto inferiore ai 150 milioni di dollari che l’avevano resa la villa più costosa degli States. Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, la figlia del patron della Formula Uno avrebbe comprato la residenza della famiglia Spelling, nota per il suo costo e per il lusso estremo, per 85 milioni di dollari, poco più della metà del prezzo stabilito.

    Candy Spelling, vedova del noto produttore tv, aveva infatti deciso di vendere la supervilla senza mai ritoccare il prezzo originario di 150 milioni di dollari nei due anni in cui la proprietà è stata in vendita.

    Negli ultimi tempi si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano Petra Ecclestone come la nuova proprietaria di The Manor.

    La 22enne ereditiera avrebbe avviato le trattative per comprare la villa, riuscendo alla fine a strapparla a una cifra molto inferiore rispetto al prezzo di mercato.

    Si tratta pur sempre di cifre considerevoli a cui la rampolla della famiglia Ecclestone pare essere abituata, visto che la sua villa di lusso di Londra, a Chelsea, è valutata 90 milioni di dollari.

    Ora Petra potrà far spola tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti in due ville di vero lusso.

    “Candyland”, come veniva chiamata la proprietà di Beverly Hills dal nome della moglie di Aaron Spelling Candy, conta quarantasette camere per un totale di 57mila mq su cinque ettari di proprietà.

    Tra le altre particolarità al suo interno si trova una pista da bowling, un salone di bellezza, suite intitolate agli ospiti famosi, come il principe Carlo, e un parcheggio da cento posti auto.

    Un vero affare per Petra che, secondo la stampa statunitense, sta già organizzando una mega festa d’inaugurazione.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseIn EvidenzaVille di lussoPetra Ecclestone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI