858 Fantom by Frauscher al Salone di Genova, il motoscafo si fa luxury

858 Fantom by Frauscher al Salone di Genova, il motoscafo si fa luxury

Presentato al Salone di Genova l'858 Fantom, il motoscafo by Frauscher che coniuga bellezza, velocità e sicurezza in un'imbarcazione di alto design

da
Ultimo aggiornamento:

    fantom 858

    Presentazione ufficiale al Salone Nautico di Genova per 858 Fantom, il nuovo motoscafo by Frauscher che approda ufficialmente in Italia prima di essere distribuito dal Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore ufficiale del brand, a fine luglio. Alte prestazioni in termini di velocità e sicurezza e design, rendono la nuova imbarcazione del gruppo una vera perla per gli appassionati della nautica. Un team di grandi progettatori ha ideato un motoscafo che coniuga le esigenze di chi ama la velocità e chi vuole godere delle bellezze del mare in tutta serenità.

    L’appuntamento di Genova si conferma un appuntamento molto importante per il settore della nautica che, dopo la frenata della crisi, sta riprendendo sempre più fiato. Questo anche grazie alle novità e alle imbarcazioni che le migliori case costruttrici, italiane e non, che hanno saputo superare il momento critico investendo in tecnologia e design.

    In questo senso si può leggere l’858 Fantom di Frauscher che nasce dalla collaborazione tra Thomas Gerzer, Harry Miesbauer e il team KISKA. Il primo è il progettista Frauscher che ha già firmato modelli di successo del brand, accanto alla firma che ha creato le carene di altre imbarcazioni: infine il team KISKA che ha realizzato, tra le altre cose, anche gli interni delle nuove Audi.

    Tutto questo serve per capire l‘evoluzione che viene incarnata nell’858 Fantom con tocchi innovativi che coniugano velocità, sicurezza e comfort.

    Otto metri e mezzi di lunghezza, motori V8 da 300 cv sia a benzina che gasolio e trasmissione Z-drive per una velocità di crociera di 40 nodi e una massima di 48.

    Il motoscafo Frauscher ospita fino a 7 persone con una poppa che si apre in un confortevole prendisole, un’ampia spiaggetta e una cabina sottocoperta, con coperta in teak da abbinare a vari tessuti.

    La personalizzazione si estende ad altre strumentazioni che aumentano il comfort di bordo come un’ancora elettrica in acciaio inossidabile, un bow thruster per facilitare le manovre di ormeggio, un bimini di facile utilizzo e un sistema audio BOSE. Velocità e stile per un motoscafo che rappresenta l’evoluzione di Frauscher nel settore con un’imbarcazione che piacerà agli amanti del mare, che siano al volante o comodamente sdraiati a prendere il sole.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI