Speciale Natale

A Bali il Resort di Lusso si chiama Como Shambhala Estate

A Bali il Resort di Lusso si chiama Como Shambhala Estate

Nasce a Bali il Como Shambhala Estate, un lussuoso resort di 30 stanze dove prendersi cura di sé a 360 gradi

da in Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Situato in una tenuta privata nel villaggio di Begawan, a soli 15 minuti in auto dal centro della città di Ubud, il principale centro dell’isola di Bali in Indonesia, il Como Shambhala Estate è il luogo perfetto in cui ritirarsi e prendersi cura di sé a 360 gradi. Il resort indonesiano gode di una posizione unica nel suo genere: una nicchia di spiritualità nella giungla, 30 camere tra il fiume e le radure inondate dal sole caldo e dal fascino unico della natura balinese.

    Le 30 lussuose stanze sono arredate con stile e raffinatezza e sono così ripartite: 5 residence con piscina condivisa, 4 ville private progettate dall’architetto Cheong Yew Kuan in collaborazione con il designer d’interni di fama mondiale Koichiro Ikebuchi, 5 ville Retreat ideali per gli ospiti che desiderano porre l’attenzione del soggiorno sui trattamenti grazie a stanze benessere e piscine private. Tutte le stanze offrono un lusso unico, un altro tassello del puzzle del paradiso esperienziale di Como Shambhala, un posto in cui poter godere del paesaggio della giungla indonesiana e allo stesso tempo delle comodità esclusive di un resort unico nel suo genere.

    Il Como Shambhala propone programmi personalizzati per riposare il corpo, la mente e lo spirito dei residenti: istruttori specializzati di Yoga, Pilates, Qigong e Tai’Chi offrono agli ospiti ispirazione e nutrimento, escursioni guidate in mountain bike, passeggiate, arrampicata, canottaggio, rafting e circuit training all’aperto.

    Anche i gusti culinari più variegati sono soddisfatti, infatti, il centro ha due ristoranti: il Glow che offre piatti occidentali ed europei e il Kudus che offre specialità asiatiche per chi vuole essere immerso nella realtà balinese a 360 gradi. Ma la vera unicità del resort indonesiano sta nella bellezza del luogo stesso, regno del silenzio, dove gli ospiti (guidati dagli esperti istruttori di yoga e pilates, un medico ayurvedico, un dietologo e un agopuntore) ritroveranno l’energia necessaria per migliorare il proprio stile di vita; miglioramenti che saranno a lungo termine, non solo per la durata della loro permanenza.

    Per scoprire quali altri immobili esclusivi come quello appena descritto sono in vendita visita: http://it.luxuryestate.com/

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Resort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI