A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend

È in vendita a Bel Air la casa appartenuta al cantante John Legend e alla moglie Chrissy Teigen, un immobile di 250 metri quadri con tre camere da letto, tre bagni, grandi finestre panoramiche che guardano alle colline di Hollywoord e uno studio di registrazione: tutti i dettagli

da , il

    A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend

    A Bel Air, rinomata località della California del Sud meta di vip e attori di Hollywood, è stata messa nuovamente in vendita la splendida villa che per qualche anno, fino al 2014, è stata di proprietà del cantante John Legend e di sua moglie, la modella Chrissy Teigen. Si tratta di un’imponente casa costruita a metà del secolo scorso e solo di recente ristrutturata e rimodernata secondo i canoni architettonici più in voga dell’ultimo decennio.

    A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend (12)

    Situato in una posizione strategica, incastonato come un diamante tra le celebri “Hollywood Hills” (le colline di Hollywood), l’edificio si mimetizza alla perfezione con l’ambiente circostante. La sua caratteristica principale, infatti, è quella di garantire una sorta di continuum tra gli ambienti esterni e gli ambienti interni: grazie alle gigantesche porte-finestre che occupano intere pareti dal pavimento al soffitto, è possibile sentirsi sempre come se si fosse all’aperto.

    A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend (1)

    Ciò significa godere del rigoglioso giardino circostante in ogni momento della giornata, anche mentre ci si rilassa a letto oppure si prepara la cena nell’elegante cucina completamente arredata con elettrodomestici di ultima generazione. L’attuale proprietario chiede due milioni e mezzo di euro (quasi mezzo milione in più rispetto a quanto l’abitazione è stata pagata nell’ultima compravendita) proprio in virtù del nome prestigioso dei precedenti proprietari.

    La casa si estende su una superficie di circa duecento metri quadrati e comprende tre camere da letto, tre bagni e uno studio di registrazione all’avanguardia fortemente voluto dalla coppia Legend e Teigen. Qui la pop-star internazionale ha arrangiato e inciso alcune delle sue canzoni più famose, aiutato da strumenti tecnologici tutt’ora presenti e inclusi nella vendita.

    A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend (9)

    Sebbene disti solo pochi chilometri dall’affollata metropoli di Los Angeles, la villa si trova in un contesto estremamente silenzioso e tranquillo, lontana dal trambusto e dai rumori cittadini; garantisce dunque a chi la abita momenti d’indisturbato relax e una privacy invidiabile per la zona.

    Dal maxi soggiorno arredato in stile moderno, tramite una porta in vetro scorrevole si accede direttamente al patio che si affaccia sul cortile. Qui vi sono diverse zone relax, tra cui una destinata alle grigliate e uno spazio più nascosto dotato di vasca idromassaggio scavata nel legno. Allo stesso modo, la suite padronale possiede ben due porte in vetro (una si trova in camera da letto, l’altra nel bagno annesso) che conducono rispettivamente al lussureggiante giardino e a una vasca da bagno all’aperto.

    A Bel Air, in vendita la villa che fu di John Legend (6)

    Trova le più belle case di Los Angeles qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati