A Beverly Hills apre la prima boutique negli States di Hublot

A Beverly Hills apre la prima boutique negli States di Hublot

Nuova boutique per lo storico marchio d'orologeria di lusso Hublot che apre il primo store monomarca negli Stati Uniti a Beverly Hills, nel quartiere dello shopping sulla Rodeo Drive

da in Accessori donna, Accessori uomo, Città, Marchi di Lusso, Orologi di Lusso, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    hublot beverly hills

    Hublot sbarca negli States con la sua prima boutique, aperta dallo storico marchio di orologeria di lusso a Beverly Hills. Il nuovo store ha aperto i battenti nel cuore del quartiere dello shopping più prestigioso della città, sulla Brighton Way, Rodeo Drive, pronto a conquistare il mercato statunitense. Facciata di pietra nera, arredi in pelle e dettagli high-tech sono pensati per il massimo del comfort per i clienti che avranno anche la possibilità di fare acquisti nella sala vip in completa privacy.

    Hublot ha di recente stupito il mondo presentando a Baselworld il 2 Million € BB in oro e diamanti: ora la nuova sfida per la maison che fa il suo esordio con uno store monomarca negli Stati Uniti.

    Hublot Boutique riflette il nostro DNA, nato dalla fusione tra lusso e design innovativo”, ha spiegato Jean-Claude Biver, ceo del brand. “I nostri clienti sono molto speciali per noi, fanno parte della nostra famiglia e questo nuovo spazio ci permetterà di prenderci cura di loro nel migliore dei modi”.

    La boutique di Los Angeles proporrà tutti gli orologi più noti del marchio, tra cui il Big Bang, e sarà l’unico a vendere il King Power Beverly Hills in un’edizione limitata a soli 50 pezzi.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoCittàMarchi di LussoOrologi di LussoShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI