A Beverly Hills nasce ” £ 10″, il locale dedicato a uno dei whisky più costosi al mondo

Al Montage Beverly Hills hotel nasce il £10, locale ufficiale negli States della distilleria Maccallan dove degustare uno dei whisky più costosi al mondo, venduto a 60mila dollari a bicchiere

da , il

    ten pound beverly hills

    Un nome particolare per un locale speciale. Il “£10” (dieci sterline) è la nuova sala del Montage Beverly Hills, l’hotel di lusso situato nel “Golden Triangle”, vicino a Rodeo Drive, a Beverly Hills, unico negli States dove poter degustare uno dei whisky più speciali e costosi al mondo, il Macallan 64 Years Old. Un ambiente raffinato ed elegante dove degustare selezioni di whisky, champagne e drink tra i più esclusivi. Obbligatoria la prenotazione, ma non solo, visto che è richiesta una consumazione minima di 50 dollari a persona.

    Qui sarà possibile degustare uno dei whisky più costosi al mondo, talmente raro da essere venduto per 60mila dollari a bicchiere.

    Il “£ 10” è infatti l’unico locale ufficiale della distilleria Macallan, pensato per gli amanti dei single malt. Il nome viene infatti dal costo del singolo bicchiere per il Maccallan 12 years old, venduto a dieci sterline a bicchiere.

    Oltre a degustare le speciali selezioni, è possibile stuzzicare l’appetito con un menu realizzato appositamente da Scott Conant, capo chef del ristorante “Scarpetta”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati