A Cannes e a Saint Tropez due nuove esclusive boutique Chanel

A Cannes e a Saint Tropez due nuove esclusive boutique Chanel

Chanel aprirà in esclusiva due "boutique effimere", una a Saint Tropez, l'altra a Cannes

da in Boutique di lusso, Chanel, Festival di Cannes, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    chanel costa azzurra

    Chanel apre due Boutique Ephermere a Cannes e a Saint Tropez. Si tratta di due esperimenti che la maison parigina ha deciso di riproporre anche sulla Costa Azzurra, dopo il successo di quella di Parigi: all’interno le due boutique infatti non solo ospiteranno la collezione estiva della maison, in un ambiente oro e nero a richiamo delle nuance della linea stessa, ma anche le creazioni di stilisti emergenti, capi vintage firmati Chanel e daranno voce anche a eventi musicali e performance. La boutique di Cannes sarà aperta dall’11 maggio al 22, in occasione del Festival di Cannes, a Saint Tropez invece resterà presente per tutta l’estate.

    Chanel, la nota maison di moda parigina, si prepara a un’estate intensa. Saranno infatti inaugurate due nuove boutique in Costa Azzurra, una a Cannes, che sarà aperta per tutta la durata del Festival del cinema, dall’11 al 22 maggio, l’altra invece sarà ospitata a Saint Tropez fino a ottobre. Le due boutique saranno delle Boutique Ephermere, boutique effimere che al loro interno racchiuderanno l’intero mondo Chanel.

    Questo esperimento della boutique effimera era già stato intrapreso dalla maison nei primi giorni di marzo quando, assieme al concept store Colette, aveva realizzato questo genere di spazio ospitando anche stilisti emergenti, band musicali e capi vintage. Visto il grande successo, ora la maison parigina ripropone questo genere di esperimento nelle due mete estive predilette dai francesi. A Cannes e a Saint Tropez, in un ambiente oro e nero, le tonalità utilizzate per la linea di gioielli, troveranno spazio non solo tutta la collezione estiva Chanel ma anche i capi vintage del marchio, quelli utilizzati dalle star, come Keira Knightley, e creazioni di stilisti emergenti. Lo spazio di Saint Tropez sarà completato da una piscina e da giardini oltre ad aver dedicato anche un’esclusiva bag in iuta, con manici in metallo e argento e l’inconfondibile doppia C.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoChanelFestival di CannesPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI