Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

A confronto due delle più belle residenze delle coste americane

A confronto due delle più belle residenze delle coste americane
da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il confronto sul campo tra le due squadre del Cleveland Cavaliers e del Golden State Warriors, arriva un altro faccia a faccia, questa volta di tipo immobiliare, tra le due splendide case di due dei loro migliori giocatori: l’incantevole palazzo sul lungomare di LeBron James a Miami e la spagnoleggiante tenuta di Klay Thompson nella Contea di Orange. Le due magnifiche residenze si trovano sulle coste opposte degli Stati Uniti e sono entrambe dotate di una splendida vista sull’oceano.

    Il palazzo sul lungomare di LeBron è appena stato messo in vendita dal suo proprietario per la cifra di 15 milioni di dollari, 2 milioni in meno rispetto al prezzo stipulato lo scorso autunno. L’affare è in mano all’agente di quotazione Tomi Rose della Opulence International Reality. La residenza da cui LeBron ha deciso di separarsi si sviluppa su circa 1131 metri quadrati di superficie e si caratterizza per uno stile architettonico contemporaneo. Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, che ha diffuso la notizia della vendita, l’immobile è dotato di una splendida piscina multicolore con vista sull’oceano, di una terrazza panoramica e di un posto barca per due yacht da 18 metri. L’interno della residenza si compone di 8 bagni e di 6 camere da letto. Per spostarsi all’interno della villa è possibile utilizzare un ascensore. Ad impreziosire la splendida villa di Miami si aggiungono un sistema di Home Theatre e una lounge per rilassarsi dopo una partita o una giornata trascorsa in spiaggia.

    La dimora di Thompson sorge esattamente sulla costa opposta ed è costituita dal Splash Brothers del Golden State, di cui Thompson detiene metà parte, l’altra metà appartiene a Stephen Curry.

    La villa Splashy è stata quotata dall’agente Michael Boyd della Coldwell Banker Residential Mortgage. L’incantevole residenza dal gusto tipicamente spagnolo è stata recentemente acquistata dal giocatore e si estende su un terzo di acro della Contea di Orange. Il complesso residenziale, che sorge vicino al mare, comprende un cortile privato, una piscina, un centro benessere e un patio di circa 30 metri, con vista sull’Oceano Pacifico. L’interno della residenza è dotato di 3 bagni e di 3 camere da letto. A queste si aggiunge poi una splendida suite padronale che comprende due bagni e da cui si può godere di una vista mozzafiato sull’oceano. Ad impreziosire ulteriormente la suite vi sono un bar interno, i soffitti a volta con travi a vista e le pareti di vetro che si affacciano sul cortile. Il complesso inoltre è dotato di due casitas, ovvero di due graziose casette per gli ospiti.

    Scopri insieme a noi le lussureggianti residenze di Miami e della California.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI