NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Dubai apre il JW Marriot Marquis, l’hotel più alto al mondo

A Dubai apre il JW Marriot Marquis, l’hotel più alto al mondo

Dubai si prepara a ospitare l'hotel più alto al mondo, il JW Marriot Marquis che aprirà entro la fine dell'anno in due fasi fino a ospitare 1608 camere in totale per un'altezza complessiva di 335 metri

da in Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    JW Marriott Marquis Dubai hotel

    Un nuovo hotel da record per Dubai che con il JW Marriot Marquis si prepara a ospitare l’hotel più alto al mondo. Un progetto faraonico per l’emirato che è diventato un vero punto d’incontro per uomini d’affari da tutto il mondo e che ha ideato una struttura in grado di coniugare ospitalità e servizi. L’hotel sarà aperto in due fasi alla fine delle quali avrà un’altezza totale di 335 metri, diventando l’edificio a ricezione turistica più alto al mondo. La prima fase sarà conclusa entro la fine dell’anno con l’apertura di 807 camere a disposizione degli ospiti e da lì a poco saranno rese operativi tutte le altre stanze per un totale di 1608 camere.

    Dubai ospita hotel tra ai più affascinanti e lussuosi al mondo ma non sembra voler fermare la sua espansione in questo settore.

    In cantiere ci sono già strutture di grandissimo impatto anche per il panorama cittadino come l’Habtoor Palace, ma la crescente importanza dell’emirato come centro nevralgico degli affari e della finanza ha spinto la catena alberghiera a realizzare un nuovo hotel.

    La struttura è concepita sia come ricezione turistica di lusso sia come centro per meeting e conferenze di grande prestigio.

    L’hotel disporrà di due sale da ballo, 24 sale riunioni e un totale di 5mila mq di spazio da dedicare a eventi, comprese anche mostre d’arte, settore in espansione in tutti gli emirati.

    In più ci saranno nove ristoranti, compreso una dedicato alla cucina italiana, francese e araba, e cinque locali tra cui un lounge bar 71° piano da cui ammirare il panorama della città. Spazio anche alle coccole con una spa da 1.500 mq dove ritemprare corpo e spirito. Il tutto in un edificio da record.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI