A Dubai il primo fashion hotel a cinque stelle dedicato alla moda

A Dubai il primo fashion hotel a cinque stelle dedicato alla moda

Aprirà a Dubai il primo fashion hotel dedicato al mondo della moda: 30 piani, 200 camere e sulla facciata esterna uno schermo Lcd su cui verranno proiettate le migliori immagini di Fashion TV

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    fashion hotel dubai

    Una prima mondiale per Dubai che ospiterà il primo fashion hotel di lusso dedicato alla moda. Il progetto nasce dalla partnership tra Fashion TV, canale dedicato al mondo della moda, e la società immobiliare Al Habtoor. L’annuncio è stato dato durante il festival di Cannes da Michel Adam e Mohammed Al Habtoor, presidenti dei due gruppi: un albergo di 30 piani sulla cui facciata esterna verranno proiettate tutto il giorno le immagini del canale della moda. Un hotel unico, dedicato a tutte le fashion victim che sorgerà nel cuore della città.

    Dubai conferma ancora una volta il suo ruolo di città trainante del settore del lusso nell’area del Golfo. La città ospita alcune delle strutture e alberghi più lussuosi del mondo e ora, col primo fashion hotel si candida a diventare futura capitale della moda.

    È un progetto eccezionale”, ha dichiarato Michel Adam, presidente di Fashion TV. “L’albergo avrà un impatto enorme su Dubai, destinata a diventare la capitale della moda nel futuro.

    La città non sarà più la stessa”.

    L’hotel avrà 200 camere, dotate di impianti di climatizzazione d’ultima generazione, sistemi audio-video, compresi tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia 3D. I clienti avranno accesso a tutti i canali editi da Fashion TV e alla più grande videoteca dedicata al mondo della moda.

    Come tutti i migliori alberghi della città, non mancheranno poi ristoranti, bar, locali notturni, centri benessere e cinema: un hotel di lusso che farà breccia nei cuori di tutti gli amanti della moda e dello stile

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI