A Dubai il primo hotel per animali domestici a sette stelle “Urban Tails Pet Resort”

Nasce a Dubai il primo hotel dedicato agli animali domestici a sette stelle Urban Tails Pet Resort, con suites per cani e gatti pensate su misura e un servizio "reale" con maggiordomo e limousine

da , il

    hotel sette stelle animali dubai

    Ancora un hotel a sette stelle a Dubai, ma questa volta si tratta di una struttura molto particolare visto che l’Urban Tails Pet Resort è in realtà il primo hotel per animali domestici a sette stelle. In pratica è l’equivalente del noto Burj Al Arab in versione canina e felina. La struttura conta suite dove ospitare 70 cani e 40 gatti e ogni ambiente è stato costruito a misura di animale. Ogni camera è dotata di tv al plasma per ricreare un ambiente il più simile a quello domestico. Servizi da veri sceicchi che raggiungono il top nella Royal Suite, 105 dollari a notte con tanto di maggiordomo e limousine.

    L’hotel di Dubai non è certo l’unica struttura di lusso dedicata agli amici a quattro zampe. Sempre più persone coccolano i loro animali in ogni momento della giornata e alberghi a loro dedicati ormai si trovano in tutto il mondo.

    Una vera manna sia per i proprietari sia per gli animali, ma nessun hotel per cani e gatti si poteva ancora vantare di essere a sette stelle.

    Il primo non poteva che essere a Dubai, ormai sinonimo di lusso in ogni dettaglio della vita comune, anche per cani e gatti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati