NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Dubai il secondo Ritz Carlton della città

A Dubai il secondo Ritz Carlton della città

Oggi è stato inaugurato a Dubai il secondo Ritz Carlton della città

da in Dubai, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    RitzCarlton Dubai International

    Oggi è stato inaugurato il Ritz Carlton a Dubai. Il lussuoso albergo si trova adiacente a un famoso centro congressi della città araba e per questo è indirizzato a una facoltosa clientela di uomini d’affari provenienti da tutto il mondo. Questo è il secondo albergo che la famosa società di hotel di lusso apre a Dubai ed è il sesto inaugurato nella regione araba. Molti i lussi presenti all’interno, tra cui un grande centro benessere, mentre gli interni sono sfarzosi ma eleganti.

    A Dubai stanno aprendo tantissimi lussuosi alberghi e dopo aver inaugurato il primo hotel dello stilista italiano Giorgio Armani, proprio oggi è stato inaugurato il secondo Ritz Carlton della città, il sesto della regione.

    Il nuovo hotel è collegato al Dubai International Finacial Centre, un famoso centro congressi, e quindi pensato per una clientela di facoltosi uomini d’affari provenienti da tutto il mondo. All’interno sono molti i lussi di cui dispone questo nuovo albergo.

    Tra queste una lunghissima parte, 30 metri, interamente in vetro che protegge all’interno alcuni tra i vini più pregiati e introvabili al mondo; un grande centro benessere è a disposizione per i clienti, mentre all’interno si trovano anche quattro diversi tipi di ristoranti, uno dedicato alla cucina francese, alla cucina thai, una steakhouse e una sala da tè. Il design dell’albergo è unico e molto coinvolgente ed è caratterizzato anche da giochi d’acqua ricreate da alcune fontane e l’arredamento è molto elegante.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel Di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI