A Edimburgo apre The Atoll, l’hotel più lussuoso di Scozia

A Edimburgo apre The Atoll, l’hotel più lussuoso di Scozia

Ha aperto la scorsa settimana l'hotel più costoso e lussuoso della Scozia, The Atoll, a Edimburgo: per il soggiorno in una delle suite si va dalle 1

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    atoll 1

    Per chi è alla ricerca di una vacanza di lusso in una delle più belle città d’Europa arriva un nuovo hotel a cinque stelle, The Atoll a Edimburgo. Situato nella New Town, ma a poca distanza dal centro storico, l’albergo ha aperto dalla scorsa settimana, ma si è già guadagnato il titolo di hotel più costoso della Scozia grazie alla massima cura in ogni dettaglio che ha portato i gestori a creare alcune delle suite più esclusive. I prezzi variano a seconda della suite prescelta da un minimo di 1.000 fino a 2.500 sterline a notte: a disposizione di tutti i clienti poi una serie di servizi di assoluto prestigio.

    Per una delle grandi firme del turismo di lusso che chiude come il Ritz di Parigi, apre un altro indirizzo di grande prestigio. Certo il fascino e la storia dell’hotel parigino non è facile da eguagliare, ma il nuovo hotel di Edimburgo sembra avere tutte le caratteristiche per attrarre i clienti più esigenti.

    Situato in una delle città più affascinanti della Vecchia Europa, l’hotel si distingue per la particolare cura nei dettagli messa a punto in ogni suite per regalare ai clienti un soggiorno da favola.

    Pur se nella parte più moderna della capitale scozzese, The Atoll si trova a pochi minuti di distanza dalle meraviglie della Old Town, come il Castello che domina dall’alto la città, il Parlamento e le due vie più famose, Princes Street e George Street.

    L’atmosfera georgiana degli interni è stata mantenuta anche con l’inserto di arredi e complementi d’arredo di ultima generazione, come le tappezzerie firmate Hermès, coordinati con cuscini in seta.

    Le suite hanno tutte una zona cucina, una living room e una zona relax con un tv da 60 pollici per la visione dei film anche in 3D.

    Una delle stanze più lussuose è la suite Abercromby su due livelli che conta, oltre alla cucina, camera da letto padronale e due camere per gli ospiti e un angolo per la degustazione dei migliori whisky, un giardino privato dotato di una zona al coperto con camino e vasca idromassaggio dove è possibile anche organizzare party privati per ospiti e amici.

    Come tutti i grandi hotel del mondo anche l’aspetto gastronomico punta su nomi importanti della cucina mondiale.

    The Atoll offre così il servizio di menu personalizzato sia al ristorante sia in camera, studiato appositamente dagli chef scelti in collaborazione con Albert Henri Roux, chef di fama mondiale insignito di Tre Stelle Michelin.

    L’hotel promette un soggiorno di gran lusso ai viaggiatori in arrivo nella città scozzese: se non siete ancora stati a Edimburgo, o volete tornare a respirare il fascino delle sue strade antiche potete contare su un indirizzo nuovo, costoso e di vero lusso.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI