NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Hong Kong il Peninsula Hotel serve la colazione più chic in elicottero

A Hong Kong il Peninsula Hotel serve la colazione più chic in elicottero

Colazione in volo al Peninsula Hotel di Hong Kong che offre ai suoi ospiti una colazione con brunch annaffiato da champagne compreso di un volo di otto minuti in elicottero sulla città

da in Champagne, Food & Drink, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    colazione elicottero hong kong

    Per colazione siete abituati a un caffè veloce o a cappuccino e brioche? Se vi trovate a Hong Kong e decidete di soggiornare al Peninsula hotel potreste ricredervi, visto che la vostra colazione sarà servita in elicottero. La struttura, insieme alla consociata Heliservice, offre infatti ai suoi ospiti un pacchetto di lusso che comprende anche una colazione fuori dai soliti schemi. Più che una semplice colazione un brunch, accompagnato da coppe di champagne, per poi salire sull’eliporto privato dell’hotel, all’ultimo piano e partire per un tour di otto minuti affacciati sulla città.

    I grandi hotel di lusso creano sempre nuovi pacchetti per ingolosire i clienti a cui non basta più l’esclusività degli ambienti e dei servizi.

    Nuove emozioni, piccole coccole, che siano macchine di lusso, come la Porsche che il resort Mandarin Oriental Hotel a Sanya, in Cina, mette a disposizione dei clienti. Anche il cibo è un aspetto fondamentale di un soggiorno di lusso.

    I migliori hotel ospitano anche i migliori ristoranti, spesso stellati, che coccolano gli ospiti con piatti incredibili, ma anche con invenzioni culinarie esclusive.

    Per questo anche il momento della colazione può diventare un’esperienza nuova.

    Il Peninsula ha voluto dare una cornice grandiosa al brunch: dolce o salato, con i migliori piatti ideati dagli chef e annaffiato da ottimo champagne, prima del volo in elicottero, il tutto a 1.388 dollari di Hoong Kong, circa 140 euro a persona, per un massimo di cinque persone per volo.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & DrinkHotel 5 StelleHotel Di LussoMotori di lusso
    PIÙ POPOLARI