A Hong Kong la stella di Natale in Swarovski più grande al mondo

A Hong Kong la stella di Natale in Swarovski più grande al mondo

A Hong Kong è esposta la più grande stella di Natale al mondo realizzata da Swarovski con un'altezza di oltre dei metri e un milione di cristalli a illuminare tutta la maxi decorazione

da in Cristallo, Limited Edition, Shopping, Swarovski
Ultimo aggiornamento:
    A Hong Kong la stella di Natale in Swarovski più grande al mondo

    Cosa c’è di meglio dei cristalli Swarovski per rendere uniche le atmosfere del Natale? Nulla, hanno pensato a Hong Kong dove la maison ha esposto la più grande stella di Natale al mondo realizzata in Swarovski. Alta più di sei metri e decorata con oltre un milione di preziosi cristalli, la stella campeggia sulla vetrina del Hang Lung Centre e rimarrà esposta fino al prossimo 3 gennaio.

    La maison ha voluto festeggiare in maniera speciale i suoi vent’anni di decorazioni natalizie con un oggetto davvero spettacolare, visibile da più punti del centro commerciale.

    Swarovski ha lanciato la tradizione dei suoi addobbi di Natale venti anni fa e nel corso del tempo ha creato non solo piccoli oggetti per decorare gli alberi o le tavole delle case, ma anche i grandi spazi delle città sparse in varie zone del mondo.

    Quest’anno un albero da record è stato creato in Cina, precisamente a Xiamen: alto 18 metri la creazione di Swarovski risplende all’interno del centro commerciale cittadino SM Lifestyle.

    Per Hong Kong invece la maison ha studiato la più grande stella di Natale, non solo splendente grazie a più di un milione di cristalli, ma con misure da record. Sei metri di stella che si appoggia come un grande pendente alle vetrine: più che una decorazione un’opera d’arte.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CristalloLimited EditionShoppingSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI