A Las Vegas l’ultima follia con l’apertura del poligono di lusso Machine Gun Vegas

A Las Vegas l’ultima follia con l’apertura del poligono di lusso Machine Gun Vegas

Aprirà il 15 dicembre il Machine Gun Vegas, il poligono di tiro di lusso dove vivere la passione per le armi da fuoco immersi nei comfort di un locale di classe, dove però non sarà servito nessun alcolico

da in Curiosità, Follie milionarie, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    machine gun vegas

    Se Las Vegas era già la città dove tutto è permesso ora con l’apertura del Machine Gun Vegas non avrà più limiti. L’idea di creare un poligono di tiro di lusso con sale Vip e dotato di tutti i comfort arriva da Genghis Cohen, l’impresario di un night club, che ha voluto unire la passione per il lusso con quella per le armi da fuoco. Il locale aprirà i battenti il prossimo 15 dicembre e sarà studiato per soddisfare tutte le esigenze dei ‘novelli cowboy’ grazie a strutture apposite dove si potranno provare tutte le armi a disposizione dei clienti. Piccolo particolare: per evitare ogni tipo di incidente non sarà servito alcol.

    Se siamo abituati alle follie più assurde dei miliardari sparsi per il mondo, il poligono di tiro di lusso è comunque una novità che lascia perplessi anche noi.

    Secondo quanto riporta la stampa USA, il locale avrà altissimi standard di sicurezza, senza rinunciare allo stile sfarzoso, con sale vip, hostess personali e una boutique dove acquistare accessori firmati dalle più importanti griffe come Louis Vuitton e Prada, tutti in stile ‘pistolero’.

    Le armi sono certificate dalla National Rifle Association, ente che promuove la sicurezza nell’uso di armi da fuoco. Sarà anche un modo chic di vivere la passione per fucili e pistole, ma ci chiediamo se ne valga davvero la pena.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFollie milionarieViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI