A Londra come i Beatles, l’hotel di lusso Fairmont apre le porte dell’Abbey Road Studios

A Londra come i Beatles, l’hotel di lusso Fairmont apre le porte dell’Abbey Road Studios

La catena di hotel di lusso Fairmont ha creato un pacchetto esclusivo per gli ospiti del Savoy, a Londra, che potranno visitare gli storici Abbey Road Studios dove i Beatles registrarono il loro album

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Londra, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    savoy londra beatles

    Una vacanza a Londra come i Beatles con l’offerta della catena di lusso Fairmont che ha aperto per i suoi clienti le porte dell’Abbey Road Studios, il leggendario studio dove i Fab Four registrarono i loro album. La catena ha infatti annunciato che per gli ospiti di uno degli hotel più noti della capitale inglese, il Savoy, saranno organizzate visite guidate agli studios, dove si potranno visitare anche gli spazi dietro le quinte, ma anche incidere delle proprie canzoni. Un pacchetto esclusivo per vivere il volto musicale di Londra.

    L’idea di offrire esperienze nuove per gli hotel di lusso è una costante, soprattutto negli ultimi tempi: per rispondere alla crisi le strutture studiano pacchetti sempre più speciali per attrarre nuovi clienti.

    Sebbene il turismo di lusso abbia registrato poche perdite rispetto ad altri settori del turismo, i migliori hotel cercano sempre di dare quel qualcosa in più ai loro ospiti, non solo per coccolarli, ma per farli sentire dei veri vip.

    Per questo la collaborazione tra Faimont e Abbey Studios ha pensato a un pacchetto speciale per i tantissimi fan dei Beatles. Il gruppo di Liverpool non ha mai smesso di affascinare vecchi e nuovi ammiratori tanto che ogni cimelio che li riguarda, anche se solo un vecchio dente cariato di John Lennon, attira l’attenzione in tutto il mondo.

    La partnership servirà così all’hotel per avere un servizio esclusivo, ma anche agli studios: una squadra di restauratori del Savoy metterà a punto il progetto di ristrutturazione per gli Abbey Road Studios che potrà vantare salotti da cinque stelle.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoLondraViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI