A Londra la pista di pattinaggio di Tiffany

Anche a Londra Tiffany ha addobbato un bellissimo abete con una boutique, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e una pasticceria nella tinta azzurra della maison

da , il

    somersetskate

    Tiffany&Co, la famosa gioielleria americana, ha istallato anche a Londra un bellissimo albero di Natale con ai piedi una pista di pattinaggio. Fino al 23 gennaio a Somerset House, un albero di 12 metri illuminato ad arte farà bella mostra di sé affiancato da una grande pista, obbligatorio un giro sui pattini in questi giorni di festa a Londra, e una splendida boutique dalla quale è possibile acquistare alcuni gioielli della maison newyorkese; e per i più golosi anche una serie di dolci tutti nell’inconfondibile tonalità azzurra.

    Questo Natale Tiffany ha voluto festeggiare alla grande: nel cuore di Milano, piazza Duomo, un altissimo albero è stato illuminato e addobbato con mille fiocchi nella grande piazza e ai piedi c’è un grande pacco regalo con dentro una bellissima boutique. E anche a Londra Tiffany ha lasciato un segno: un abete di 12 metri, una grande pista di pattinaggio, boutique e pasticceria. Il tutto si trova a Somerset House, direttamente sulle rive del Tamigi, nel quartiere di Soho e Bloomsbury.

    Presso poi il Tuck Tiffany Shop è possibile acquistare le creazioni del marchio; accanto i dolci, creati per l’occasione dal maitre chocolatier Cocomaya, che ha realizzato bellissimi muffin nell’inconfondibile tonalità azzurra del marchio mentre all’esterno è presente anche una bellissima pista di pattinaggio, immancabile nella città in questo periodo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati