A Londra sbarca il primo distributore d’oro d’Europa

A Londra sbarca il primo distributore d’oro d’Europa

A Londra sbarca il primo distributore d'oro d'Europa dove sarà possibile acquistare il prezioso materiale in lingotti o in monete di varie dimensioni col prezzo aggiornato ogni dieci minuti

da in Beni di Lusso, Follie milionarie, Oro
Ultimo aggiornamento:

    distributore oro

    Dopo Dubai e gli States sbarca a Londra il primo distributore d’oro d’Europa. La speciale macchina “Gold To Go” ha infatti fatto il suo debutto nel centro commerciale Westfield nella zona ovest della capitale inglese. Prodotta dall’azienda tedesca Ex Oriente Lux, il distributore soddisfa, secondo i produttori, la necessità degli investitori di avere oro come “rifugio” per i capitali, vista la fluttuazione del denaro in periodo di crisi, oltre a poter essere un’ottima idea regalo per gli acquisti all’ultimo minuto. La macchinetta vede l’oro in lingotti e monete di varie dimensioni, tra cui una barra da 2,5 g con inciso lo sklyline di Londra.

    Dubai è stato il primo ad aprire un distributore d’oro al pubblico, seguito da Las Vegas negli Stati Uniti e ora Londra.

    La macchina aggiorna il prezzo dell’oro ogni dieci minuti: secondo i calcoli del quotidiano inglese Daily Mail con il prezzo dell’oro fissato a 14,90 l’oncia, sarà più conveniente ritirare pezzi grossi.

    Unica accortezza, per spese superiori alle 2.500 sterline sarà necessario avere con sé il passaporto per poter effettuare, tramite la macchina, controlli sulle norme antiriciclaggio.

    Massima attenzione e sicurezza poi per evitare ogni genere di furti: il distributore è in acciaio rinforzato ed è collegato al sistema di sicurezza dell’azienda, oltre alle tante telecamere a circuito chiuso messe a disposizione dal centro commerciale.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoFollie milionarieOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI