NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Londra un garage a due passi da Harrods diventa un vero lusso

A Londra un garage a due passi da Harrods diventa un vero lusso

A Londra il garage può essere davvero un lusso specie quello messo in vendita a Rysbrack Street, una via poco nota a Knightsbridge, dietro i grandi magazzini Harrods, per 525mila sterline

da in Città, Curiosità, Harrods, Londra
Ultimo aggiornamento:

    garage londra harrods

    Se avete un garage e abitate in una grande città di certo sapete quanto possa essere comodo e spesso costoso. Se però abitate a Londra e volete avere un posto macchina a vostra disposizione in una delle zone più lussuose della capitale inglese, a due passi da Harrods, dovete essere pronti a sborsare una cifra da record, 525mila sterline, circa 651mila euro. È quanto chiede la WA Ellis, agenzia immobiliare londinese, per l’acquisto del garage sito in Rysbrack Street, una via poco nota a Knightsbridge, dietro i grandi magazzini del lusso.

    Che Londra fosse una città cara è cosa nota. Che siano immobili di alto pregio di nuova costruzione o ancora da realizzare, la capitale inglese è diventata la Mecca per i nuovi ricchi inglesi e non solo.

    Il motivo è dovuto non solo al fascino e al glamour della città, ma soprattutto alla politica di incentivi per i milionari e miliardari che decidono di portare la residenza nella capitale inglese.

    Tanti i motivi che hanno spinto molti vip del mondo della finanza, dello spettacolo come dello sport a scegliere la City come città d’elezione, e che ha portato i prezzi degli immobili alle stelle.

    Altro particolare di non poco conto è la difficoltà di trovare un parcheggio nelle vie della città: il centro chiuso al traffico, una politica di chiusura delle strade ai veicoli e la lotta al traffico hanno reso ancora più problematico la scelta del parcheggio.

    Così già qualche tempo fa qualcuno ha deciso di sborsare 200mila sterline per un parcheggio sotterraneo sempre a Knightsbridge.

    Ora arriva la possibilità di acquistare un garage di 6,4 per 4,75 metri al prezzo esorbitante di 525mila sterline: una follia si dirà, ma per chi è alle prese con il problema del parcheggio e abita in una delle zone più chic di Londra, potrebbe non essere un problema.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàCuriositàHarrodsLondra
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI