A Madrid il Prado diventa privato: due giorni di lusso con l’hotel Villa Magna

A Madrid il Prado diventa privato: due giorni di lusso con l’hotel Villa Magna

Pacchetto esclusivo per l'hotel Villa Magna a Madrid che ha ideato il pacchetto "Private Prado": due giorni per vivere il museo con guida privata e cena esclusiva in una delle sale al costo di 22mila euro

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    hotel villa magna madrid

    Madrid ha un fascino unico. Una delle grandi città europee ricca di arte e divertimento ma che ha nel Prado un museo eccezionale. Per questo l’hotel Villa Magna ha ideato un pacchetto per rendere “privato” il museo. “Private Prado“, come dice lo stesso nome, è una proposta che offre ai clienti della struttura una due giorni a tu per tu con i capolavori conservati al museo con tutta una serie di comfort e proposte in grado di rendere il soggiorno da sogno. Il tutto per un costo di 22mila euro: un viaggio di lusso per veri amanti dell’arte.

    Molti hotel nel mondo hanno ideato pacchetti romantici per trascorrere la festa di San Valentino, ma si può vivere un’esperienza da sogno anche durante tutto l’anno.

    L’hotel Villa Magna ha pensato a un soggiorno esclusivo dove il Prado diventa protagonista.

    Per arrivare al museo sarà messa a disposizione auto con autista privato che sarà poi possibile utilizzare per tutti i tragitti nel corso del soggiorno.

    Giunti al museo si verrà accolti con una bottiglia di Cava spagnolo e fragole fresche: qui ci sarà una guida personale che vi condurrà in giro per le sale del museo e la sera una di esse sarà riservata e chiusa al pubblico per una cena privata.

    La serata si concluderà con una visita per la città oppure con un dopo cena a base di relax e massaggi nella spa, inclusi nel pacchetto. La mattina si può scegliere tra la colazione in camera o in uno dei ristoranti dell’hotel.

    Ovviamente l’alloggio è dei più lussuosi: due notti nella Royal Suite dell’hotel con sala da pranzo, giardino privato e un maggiordomo personale disponibile 24 ore su 24. Per conoscere il lato più bello di Madrid una due giorni immersi nel lusso e nell’arte.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI