Speciale Natale

A Manila Acqua Livingstone, il primo residence firmato Missoni [FOTO]

A Manila Acqua Livingstone, il primo residence firmato Missoni [FOTO]

A Manila, nelle Filippine, sorgerà Acqua Livingstone, la prima torre residenziale firmata Missoni: 52 piani per 645 appartamenti di varie metrature tutti firmati dal brand del Made in Italy

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Abitare in un condominio firmato Missoni da capo a piedi. Si potrà fare a Manila, nelle Filippine, dove il gruppo ha ideato Acqua Livingstone, il primo residence firmato MissoniHome. Il progetto prende il via grazie alla collaborazione con Century Properties, società immobiliare locale che sta sviluppando altri residence di lusso, in particolare un progetto con Versace Casa. La capitale delle Filippine si candida così a nuova meta del lusso rivoluzionando lo stile di vita degli abitanti che potranno alloggiare negli appartamenti della torre residenziale. Acqua Livingstone avrà 52 piani per un totale di 645 appartamenti e avrà spazi comuni ispirati al divertimento e al relax: un sogno tropicale lontano dal caos della città.

    Missoni ha già firmato molti progetti per residence od hotel di lusso in tutto il mondo, ma a Manila si prepara ad avere una torre residenziale firmata in ogni particolare.

    Il progetto ha un costo notevole, circa 315 milioni di dollari, ma dalle prime immagini promette di far concorrenza ad altre proprietà immobiliari anche per quanto riguarda eventuali compratori esteri.

    L’Acqua Livingstone sorgerà a Manila in una zona lussureggiante di natura tropicale, a poca distanza dal centro di Makati grazie al collegamento con un nuovo ponte. Il residence è stato concepito come una vera oasi di pace e relax e oltre a varie tipologie di appartamenti avrà spazi in comune studiati per le necessità dei condomini.

    Ci saranno così un centro sportivo e un’area di svago con centro business e due palestre, di cui una all’aperto, con zone relax dotate di vasche idromassaggio, una biblioteca e un centro benessere, mentre ai piani più alti ci saranno un anfiteatro, un salone per ricevimenti e una piscina con bar e zona barbecue.

    Inutile dire che la vera attrattiva saranno gli appartamenti, di varie dimensioni e tipologie e tutti arredati MissoniHome.

    Come per tutti i grandi residence di lusso sono infatti gli interni, specie se firmati da grandi brand, a dare un tocco glamour.

    Gli interni sono stati progettati per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie, da quelle più numerose ai single tenendo sempre in primo piano la filosofia del brand, fatta di colore e forme allegre e giocose.

    Ogni stanza è arredata con gusto e senso estetico di forte impatto, scegliendo tra quattro temi creati dalla maison: Magellano, Bianconero, Dalia e Vevery.

    Per chi cerca un’oasi di pace e relax ma senza rinunciare allo stile potrebbe essere la soluzione giusta, sempre se ci si vuol trasferire a Manila.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI