A Miami il progetto di un nuovo mega resort di lusso da 3 miliardi di dollari

A Miami il progetto di un nuovo mega resort di lusso da 3 miliardi di dollari

Sarà firmato Genting il nuovo Resort World Miami, la cui costruzione costerà tre miliardi di dollari, con quattro hotel, torri residenziali, centro commerciale e negozi, situato sul lungomare della città

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Resorts World Miami

    Miami è pronta a ospitare un nuovo mega resort di lusso da 3 miliardi di dollari, il Resort World Miami, progettato dalla Genting Singapore, la stessa che ha realizzato il Resort World Sentosa sull’omonima isola asiatica. Si tratta di un progetto molto ambizioso, oltre che costoso, destinato a cambiare il volto della città. Il mega resort sarà situato sul lungomare della città, tra l’aeroporto e Miami Beach, lungo tre miglia per un totale di 13,9 ettari di terreno con grattacieli dal design futuristico e di grande impatto, ispirato all’oceano.

    Per Miami sarà una svolta anche perché il progetto, che dovrebbe partire il prossimo anno come conferma la stessa Genting, non solo cambierà il panorama cittadino, ma doterà la città di nuove strutture di lusso, in grado di soddisfare la sempre più crescente richiesta del turismo di prestigio.

    Il World Resort conterà quattro hotel per un totale di 5.200 camere e una serie di torri residenziali.

    Oltre ai grattacieli un edificio a otto piani da circa 250mila mq ospiterà un enorme centro commerciale, cinquanta tra bar e ristoranti, locali notturni e la sala da ballo più grande degli Stati Uniti.

    Getting ha poi confermato che ci sarà anche un casinò, previa approvazione dei legislatori della Florida.

    Un grande progetto, il più grande per la città di Miami, destinato a cambiare la città degli States.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo PianoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI