A New York è in vendita un modernissimo residence a Tribeca

E' in vendita a Tribeca nella Grande Mela un residence di lusso su tre livelli di 427 metri quadrati del valore di ben 9.148.500 euro, un immobile molto pregiato con 5 camere da letto, 4 bagni, terrazza attrezzata, un teatro interno, una stanza per i giochi e non solo: le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    A New York è in vendita un modernissimo residence a Tribeca

    Gli appassionati della Grande Mela che amano anche le case grandi, comode e stylish saranno felici di sapere che c’è in vendita un residence lussuosissimo e dotato di ogni comfort pronto per loro chiavi in mano. Si tratta di una dimora su tre livelli situata a 49 Murray Street Apt PHTribeca proprio a New York. La casa si estende su 427 metri quadri e possiede 5 camere da letto, 4 bagni completi e uno con doccia oltre ad una favolosa cucina super-moderna con arredamento stile urbano e vari ambienti per il relax. Il prezzo è decisamente proibitivo ma bisogna ammettere che questo residence vale ogni singolo centesimo perché è davvero un posto ideale per vivere in comodità con lo sguardo sui grattacieli newyorchesi. Costa 9.148.500 euro per cui non è certo alla portata di tutte le tasche ma nei desideri segreti di molti.

    La penthouse a Tribeca possiede tre spazi esterni inclusa una terrazza privata con vista su Manhattan a 360° da mozzare il fiato soprattutto la sera e la notte quando milioni di luci sembrano un cielo stellato sulla terra. La casa è dotata di ascensore per spostarsi da un piano all’altro senza fatica ma c’è anche la scalinata di acciaio e vetro in perfetto accordo con lo stile della casa. Il living è un trionfo di luce e la cucina enorme ha il top in marmo e suppellettili firmate da famosi designer. Al piano terra ci sono anche due camere da letto e un bagno sontuoso. La camera da letto più grande si trova al piano di sopra ed è dotata di camino, un bellissimo bagno con getto a vapore, un ufficio privato e tutta una serie di comodità che includono anche una vasca in onice, un doppio lavabo e un ripostiglio. Tutta la casa è dotata di sistema di sicurezza con telecamera a circuito chiuso e illuminazione moderna e di design in tutti gli ambienti.

    A New York è in vendita il modernissimo residence Tribeca (6)

    La terrazza è il luogo ideale per le serate estive in compagnia di amici. Oltre al bellissimo pergolato per mangiare all’ombra, ci sono anche un grill favoloso, una cucina all’aperto, un frigorifero e un sistema d’irrigazione, audio e luci. Lo spazio non manca di certo in tutto l’appartamento. C’è anche una camera per il personale, un teatro, una stanza per i giochi, una lavanderia e tanti ripostigli utilissimi per tenere la casa sempre in perfetto ordine. I pavimenti interni sono tutti in rovere chiaro e grandi vetrate in tutte le camere permettono alla luce di inondare gli ambienti tutto l’anno. Non manca davvero nulla per il relax e la quotidianità. Affrettatevi perché l’appartamento è ancora sul mercato ma presto troverà un compratore.

    A New York è in vendita il modernissimo residence Tribeca (11)

    Ti piace questo appartamento a New York?Lo puoi trovare qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati